Sport su Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volendo fare una cosa fatta bene:
premium sport 1: vecchio premium calcio (mantiene anticipi, posticpi, diretta premium e champions ed europa league solo partita di cartello)
premium sport 2: nuovo canale di supporto (motoGP, altri sport tipo tennis e altra roba)
premium sport HD: (mix di sport 1 e sport 2)

ma stiamo fantasticando. a chi piace l'idea?

fedetrespi ha scritto:
il mio palinsesto sportivo ideale sarebbe:1 canale calcio premium
1 canale sport premium
1 canale espn
1 canale eurosport
più ovviamente i canali calcio aperti durante le partite
anche questa è una bella idea ;)

alessandro21 ha scritto:
non penso ci sono europei di calcio, finale champions league.
però può essere

Ovviamente bisogna fare un distinguo tra gli eventi di un singolo giorno e quelli che occupano diverse settimane...ma la mia affermazione era una risposta alla tua risposta un po superficiale...il rugby,seppur a macchia di leopardo,è assai diffuso in tutto il mondo e non solo in Francia o nelle nazioni celtiche...

Gli europei di calcio al di fuori dell'Europa non hanno lo stesso seguito di un mondiale...
La finale di Champions non ha il seguito del Superbowl per esempio...

Ma siamo ampiamente in O.T

Villans'88 ha scritto:
Ovviamente bisogna fare un distinguo tra gli eventi di un singolo giorno e quelli che occupano diverse settimane...ma la mia affermazione era una risposta alla tua risposta un po superficiale...il rugby,seppur a macchia di leopardo,è assai diffuso in tutto il mondo e non solo in Francia o nelle nazioni celtiche...

Gli europei di calcio al di fuori dell'Europa non hanno lo stesso seguito di un mondiale...
La finale di Champions non ha il seguito del Superbowl per esempio...

Ma siamo ampiamente in O.T
bhe non saprei

Be a me piacerebbe Premium Sport 1 (restayling di Premium Calcio) + Premium Sport 2 e Premium Sport Extra con tutto lo sport che era su Dahlia + la MotoGP !!!
E poi una bella opzione per Eurosport 1 e 2 , acquistabile 1 mese a 4,90 Euro oppure 12 mesi a 39,90 Euro (come è possibile acquistare su Eurosport Player!)

Che ne dite ??????

Io penso non succederà mai proprio perché la priorità e' il calcio, facendo tutti sti canali aumenti prezzi e perdi competitivita' in quanto non puoi metterti alla pari di SKY per via di qualità e quantità di banda per me un suicidio e i molti che da SKY sono passati a Mp x la snellezza e il prezzo li perdi. Poi x ora senza Champions la vedo grigia

noi stiamo immaginando solamente...
qualcosa dovranno pur fare qualcosa se non avranno i diritti della champions...

Ma perchè tutte ste cavolate, bha :(

Che gusto cè ad immaginare cose impossibili, poi ci lamentiamo che i prezzi aumentano e aumenta la pubblicità.

alex89 ha scritto:
Ma perchè tutte ste cavolate, bha :(

Che gusto cè ad immaginare cose impossibili, poi ci lamentiamo che i prezzi aumentano e aumenta la pubblicità.
non sono cavolate, l'azienda segue il forum e magari ci ascolta ;)

dai raga, lo so anch'io che il 3d non ha alcun senso logico.
è solo un 3d dove ognuno può esprimere le sue idee in merito allo sport su premium, se non vi interessa non fate i moderatori e lasciate il 3d. ;)

alessandro21 ha scritto:
dai raga, lo so anch'io che il 3d non ha alcun senso logico.
è solo un 3d dove ognuno può esprimere le sue idee in merito allo sport su premium, se non vi interessa non fate i moderatori e lasciate il 3d. ;)

Ah ok, allora apro anchio una discussione simile sul " Che ne pensate se Mediaset Premium facesse vedere tutto quello che ha Sky a 10 euro e senza pubblicità???'" .

Si può fare no!?! ;)

alex89 ha scritto:
Ah ok, allora apro anchio una discussione simile sul " Che ne pensate se Mediaset Premium facesse vedere tutto quello che ha Sky a 10 euro e senza pubblicità???'" .

Si può fare no!?! ;)
:D :D :D :D :D
tu credi ai miracoli?
io no:D :D

io penso che sia meglio che premium non aggiunga altri sport perchè poi dovrebbe aumentare i prezzi (che sono già alti) e non so quanto gli convenga visto che è impossibile che raggiunga sky sulla "quantità"

chi è interessato ad altri sport potrebbe abbonarsi a sky e non sperare che un giorno premium glielo offra gratuitamente o a prezzi molto più bassi che ora ha sky...

intanto per chi diceva il basket su premium...fino al 2013 non e possibile perchè dal 2011-2013 si sono interessate solo rai, sportitalia, la7 ;)

Ciro.S ha scritto:
intanto per chi diceva il basket su premium...fino al 2013 non e possibile perchè dal 2011-2013 si sono interessate solo rai, sportitalia, la7 ;)
appunto, questa è la dimostrazione lampante che non ci sono speranze, la lega basket ha messo in vendita due pacchetti separati, quindi non così proibitivi nè economicamente nè come spazio necessario, ma a mancare è la volontà (e, cosa da non trascurare, la competenza, ma su quella si potrebbe lavorare), perciò lunga vita a rai sport e sportitalia (che ora, purtroppo, non ricevo più)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso