Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non penso ci sono europei di calcio, finale champions league.Villans'88 ha scritto:Nel mondo![]()
anche questa è una bella ideafedetrespi ha scritto:il mio palinsesto sportivo ideale sarebbe:1 canale calcio premium
1 canale sport premium
1 canale espn
1 canale eurosport
più ovviamente i canali calcio aperti durante le partite
alessandro21 ha scritto:non penso ci sono europei di calcio, finale champions league.
però può essere
bhe non sapreiVillans'88 ha scritto:Ovviamente bisogna fare un distinguo tra gli eventi di un singolo giorno e quelli che occupano diverse settimane...ma la mia affermazione era una risposta alla tua risposta un po superficiale...il rugby,seppur a macchia di leopardo,è assai diffuso in tutto il mondo e non solo in Francia o nelle nazioni celtiche...
Gli europei di calcio al di fuori dell'Europa non hanno lo stesso seguito di un mondiale...
La finale di Champions non ha il seguito del Superbowl per esempio...
Ma siamo ampiamente in O.T
non sono cavolate, l'azienda segue il forum e magari ci ascoltaalex89 ha scritto:Ma perchè tutte ste cavolate, bha
Che gusto cè ad immaginare cose impossibili, poi ci lamentiamo che i prezzi aumentano e aumenta la pubblicità.
alessandro21 ha scritto:non sono cavolate, l'azienda segue il forum e magari ci ascolta![]()
lascia perdere alex... io mi sono pure sforzato a capire il senso di questo thread ma ho desistito. pur dando le mie ragioni eh.alex89 ha scritto:
alessandro21 ha scritto:dai raga, lo so anch'io che il 3d non ha alcun senso logico.
è solo un 3d dove ognuno può esprimere le sue idee in merito allo sport su premium, se non vi interessa non fate i moderatori e lasciate il 3d.![]()
alex89 ha scritto:Ah ok, allora apro anchio una discussione simile sul " Che ne pensate se Mediaset Premium facesse vedere tutto quello che ha Sky a 10 euro e senza pubblicità???'" .
Si può fare no!?!![]()
appunto, questa è la dimostrazione lampante che non ci sono speranze, la lega basket ha messo in vendita due pacchetti separati, quindi non così proibitivi nè economicamente nè come spazio necessario, ma a mancare è la volontà (e, cosa da non trascurare, la competenza, ma su quella si potrebbe lavorare), perciò lunga vita a rai sport e sportitalia (che ora, purtroppo, non ricevo più)Ciro.S ha scritto:intanto per chi diceva il basket su premium...fino al 2013 non e possibile perchè dal 2011-2013 si sono interessate solo rai, sportitalia, la7![]()