yellowbluesupporters
Digital-Forum Silver Master
buonissimo il nono posto di Davide Bresadola nella gara di ieri di salto a Lillehammer 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buonissimo il nono posto di Davide Bresadola nella gara di ieri di salto a Lillehammer![]()
e ancora migliori i piazzamenti di Wierer (quarta a meno di 2 secondi dal podio e meno di 10 dalla vittoria piena) e Oberhofer nel Biathlon...
bene anche il Super-G maschile (anche se ancora senza podio per "un soffio") e Dominik Fischnaller e la "Staffetta" Azzurra nello Slittino...
male, invece, il Fondo, l'Alpino donne (nonostante il settimo posto di Elena Fanchini sulla "sua" pista) ed il Biathlon maschile...
e ancora migliori i piazzamenti di Wierer (quarta a meno di 2 secondi dal podio e meno di 10 dalla vittoria piena) e Oberhofer nel Biathlon...
bene anche il Super-G maschile (anche se ancora senza podio per "un soffio") e Dominik Fischnaller e la "Staffetta" Azzurra nello Slittino...
male, invece, il Fondo, l'Alpino donne (nonostante il settimo posto di Elena Fanchini sulla "sua" pista) ed il Biathlon maschile...
Mi aspetto buoni risultati anche dai pattinatori di velocità. Nelle mass start e sogno anche un guizzo di Nenzi nei 500 metri.![]()
Ma la mass start non è disciplina olimpica, vero? Non penso di averla mai vista, sa molto di short track.
survivant ha scritto:Mi aspetto buoni risultati anche dai pattinatori di velocità. Nelle mass start e sogno anche un guizzo di Nenzi nei 500 metri.![]()
qualcuno sa nulla circa il bob e lo skeleton sulle tv sat da noi ricevibili? grazie
grazie a gigio82 per gli orari
Calendario gare settimanali ed eventuale copertura televisiva:
SCI ALPINO
Ven. 12/12 - Cdm - GS femminile Are (Sve) - ore 09.00 e 12.00, diretta tv Raisport1 ed Eurosport1
Ven. 12/12 - Cdm - GS maschile Are (Sve) - ore 15.00 e 18.00, diretta tv Raisport1 ed Eurosport1
Sab. 13/12 - Cdm - SL femminile Are (Sve) - ore 08.30 e 11.30, diretta tv Raisport1 ed Eurosport1
Dom. 14/12 - Cdm - SL maschile Are (Sve) - ore 15.00 e 18.00, diretta tv Raisport1 ed Eurosport1
Le nostre biatlete vanno alla grande!!!
Le nostre biatlete vanno alla grande!!!