Sport e Cinema gratis per 2 mesi

secondo me è un'offerta conveniente che dà maggiori vantaggi per chi ha la scadenza del contratto tra qualche mese, anche nel tuo caso gigiota è conveniente perchè se decidi di non rinnovarlo avrai 2 mesi e mezzo di visione gratuita del pacchetto cinema.:icon_cool:

Infine, per chi ha dubbi, aggiungendo pacchetti/option non si prolunga la scadenza del contratto, ma si possono togliere soltanto alla scadenza contrattuale. I servizi che fanno estendere il contratto di altri 12 mesi sono: SKY HD, MySKY, MYSKYHD e Multivision.

Ho telefonato allo sky center e ho chiesto se da abbonato al pacchetto calcio con scadenza 31/12/2008, potevo usufruire di due mesi di sport gratis senza alcun costo aggiuntivo e senza posticipare la data di scadenza.
la risposta è stata positiva e mi hanno subito attivato lo sport. ovviamente vigilerò anke se ho fiducia di sky ke mai ha preso dal mio conto corrente
1 euro in + di quanto pattuito.

ma l'offerta vale per sport e cinema (2 pacchetti, come da titolo del topic) oppure solo 1 di questi?

l'offerta vale per sport e cinema fino al 31/10, mentre per il calcio la promo è scaduta i 30/9.

il mio abbo scade il 30/11 posso usufrurire di questa promo lo stesso?pure se decido di disdire (quindi meno di 2 mesi)?

si grira2 puoi aderire basta che non hai già inviato richiesta di disdetta.

:icon_redface: solo ora c penso...:icon_redface: io sn misurista, mi sa che nn posso aggiungerlo...:doubt:

a me dallo sky center è stato detto ke la promozione 2 mesi gratis è valida solo x lo sport: fortunatamente il pacchetto ke mi interessava!!

lecosta ha scritto:
a me dallo sky center è stato detto ke la promozione 2 mesi gratis è valida solo x lo sport: fortunatamente il pacchetto ke mi interessava!!

non è vero, a me hanno aggiunto il cinema.....:icon_cool:

@MAPHIA
ciao ma la promo allora è " 2 mesi gratis = Nov-Dic " ? Ti hanno confermato che 30 gg oprima della scadenza contrattuale la puoi togliere ?
Grazie x le info
gigio2002

P.S
Io ho aderito a quella dello sport ( pagherò i mesi di Nov e Dic ) mia scadenza 31/12/08 :icon_cool:

up
scusatemi se richiedo, ma sarebbe possibile secondo Voi, dopo avere aderito a "sport gratis sino al 31/10 " aderire a "Cinema gratis x 2 mesi " ?
Poi i 2 mesi sono Nov. e Dic ?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
gigio2002 :eusa_wall:

adesso, dopo aver attivato la promozione 2 mesi sport gratis grazie all'informazioni prese da questo sito, mi è arrivato un deplian con la medesima offerta x lo sport (ma no cinema). ma la novità è ke ki aderisce paga lo sport a partire dal 1 gennaio cosa ke nn era detta nel sito e neanke l'operatore di sky mi aveva detto: sembrava solo un'occasione x vedere gratis lo sport e poi se volevi lo attivavi. invece te lo attivano automaticamente. x me il problema nn si pone xkè l'abbonamento mi scade il 31/12/2008 e a fine novembre farò disdetta. quindi è certo che sky nn dà mai niente in visione gratuita se poi nn l'attivi. qnd fidarsi è buono, non fidarsi è meglio.

lecosta ha scritto:
adesso, dopo aver attivato la promozione 2 mesi sport gratis grazie all'informazioni prese da questo sito, mi è arrivato un deplian con la medesima offerta x lo sport (ma no cinema). ma la novità è ke ki aderisce paga lo sport a partire dal 1 gennaio cosa ke nn era detta nel sito e neanke l'operatore di sky mi aveva detto: sembrava solo un'occasione x vedere gratis lo sport e poi se volevi lo attivavi. invece te lo attivano automaticamente. x me il problema nn si pone xkè l'abbonamento mi scade il 31/12/2008 e a fine novembre farò disdetta. quindi è certo che sky nn dà mai niente in visione gratuita se poi nn l'attivi. qnd fidarsi è buono, non fidarsi è meglio.

Si tratta di un'offerta promozionale, non di un omaggio.

Leggere è buono, comprendere è meglio.

@mop
ciao quindi confermi che l'offerta è 2 mesi gratis ( prorata + Nov.+ Dic. ), poi si inzia a pagare dal 1/1/09 ?
Grazie x l'ennesimo chiarimento :eusa_wall:
gigio2002

P.S.
Avendo già aderito a quella dello sport, fino al 31/10, potrei aderire a questa ?

Io ho aderito all'offerta Sport fino al 31/10: ho chiamato il call center per chiedere di aderire a Calcio e Cinema gratis fino al 31/12 ma mi hanno detto che questa offerta è valida solop per chi stipula un nuovo abbonamento.

gigio2002 ha scritto:
@mop
ciao quindi confermi che l'offerta è 2 mesi gratis ( prorata + Nov.+ Dic. ), poi si inzia a pagare dal 1/1/09 ?
Grazie x l'ennesimo chiarimento :eusa_wall:
gigio2002

P.S.
Avendo già aderito a quella dello sport, fino al 31/10, potrei aderire a questa ?

L'offerta per i clienti prevede la gratuità fino al 31/12.

mop invalido ha scritto:
L'offerta per i clienti prevede la gratuità fino al 31/12.

Ma l'offerta dello sport gratis per due mesi (quindi nov e dic), prevede l'attivazione del pacchetto immediata e la visione gratuita sin da ottobre?

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Ma l'offerta dello sport gratis per due mesi (quindi nov e dic), prevede l'attivazione del pacchetto immediata e la visione gratuita sin da ottobre?

Sì, l'attivazione è immediata e la gratuità e fino al 31/12.

io sono abbonato a mondo + sport in passato ho avuto il calcio se lo riattivo posso iniziare a pagare anche io dal primo gennaio??

Indietro
Alto Basso