Spartacus:Blood and Sand, dal 17 Febbraio su Sky Uno

quando sono previsti i passaggi di spartacus la vendetta non censurati? volevo programmare il mysky;)

gorefice ha scritto:
quando sono previsti i passaggi di spartacus la vendetta non censurati? volevo programmare il mysky;)

Tutti i giovedì sera e domenica sera in seconda serata. Collega tutta la serie dalla puntata di giovedì alle 23 e ti andranno registrati tutti in automatico.

gorefice ha scritto:
Troppo complicato leggere la pagina precedente? :eusa_shifty:

Anakin83 ha scritto:
Tutti i giovedì sera e domenica sera in seconda serata. Collega tutta la serie dalla puntata di giovedì alle 23 e ti andranno registrati tutti in automatico.
Magari fosse così semplice, il collega serie inserisce anche l'episodio di mercoledì alle 21.10. :eusa_whistle:

osucci ha scritto:
Magari fosse così semplice, il collega serie inserisce anche l'episodio di mercoledì alle 21.10. :eusa_whistle:

Strano. Io ho messo in reg la versione del giovedì e mi pesca solo un episodio a settimana, ho la nuova EPG.

A me il collega serie mi mostra solo l'episodio di giovedi sera :D...devo aspettare una settimana per capire quale episodio seguira :badgrin:

osucci ha scritto:
Troppo complicato leggere la pagina precedente? :eusa_shifty:

Infatti mi ha collegato pure quello del mercoledi .. beh se non risolvono lo inserisco ogni settimana in manuale .

In questi giorni (l'ho beccato sia ieri sera che stamattina su SkyGo) gira un pericoloso "Dietro le quinte" di Vengeance su Sky Uno: un programmino di due-tre minuti dove in pratica svelano il ruolo dei personaggi durante la serie e inseriscono anche scene dagli ultimi episodi :lol: Ecco, poichè io conosco già la serie non mi sono inalberato più di tanto, ma posso immaginare cosa succeda se qualcuno lo vede.
Quindi, siccome non è un programma segnalato sull'EPG ma è un tappabuchi che inseriscono così random appena lo vedete partire vi invito a cambiare canale e mettervi a urlare così non sentite cosa dicono questi geni.

Io penso guarderò quella di stasera del mercoledì, di vedere peni a zonzo di qua e di là ne ho avuto già abbastanza... :)

Spero solo che il nuovo spartacus sia almeno la meta di quello che era di andy

Indietro
Alto Basso