Mi è apparso dal fai da te l'avviso x la sostituzione gratuita della smart card, l'ho richiesta lo scorso 20 febbraio 2017, ad oggi non mi è ancora arrivata, ma quanto tempo occorre x il ricevimento? Che spedizione usano? Il piccione viaggiatore!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In qualunque caso se si sposta la card Sky in un qualunque decoder ufficiale Sky, al massimo non dovrebbe funzionare sull'altro decoder, ma la scheda dovrebbe restare intatta. Se funziona sull'altro decoder poi tanto di meglio, vuol dire che quel decoder è regolare. Sui vecchi decoder Skybox sd non penso facciano distinzione tra decoder e decoder, il tuo, quello di ebay o uno che trovi alla discarica dovrebbe sempre andare.Ai più competenti in materia chiedo se la nuova Smart Card 0004 rischia il blocco se inserita in un vecchio Pace sd 230N che sky a suo tempo non ha voluto indietro . Ho provato e me la legge perfettamente. Non vorrei che reinserita nel decoderHd cui è associata mi vada in blocco. Preciso che i due decoder sono nella stessa abitazione in due stanze attigue.
Grazie a chi mi può dare info.
Devo dire che sul vecchio PACE SD 230 ,che raramente uso in altro vano di casa,la nuova card 0004 appena viene inserita viene riconosciuta e letta più velocemente della vecchia 0001. Peccato che Sky non mi voglia stornare 6 giorni di mancata visione nel passaggio tra vecchia e nuova card (errore da loro stessi riconosciuto) che mi potera'tra qualche giorno ,per questioni di principo e amaramente a prendere decisioni che non avrei voluto.
a me sono 5,2 km dallo Sky Service,che mi hanno segnalato via mail ed sms.
Che vuol dire?
Che non essendo proprio dietro l'angolo,devo assentarmi dal lavoro per fare andata-ritorno,per sostituire la Smart Card,invece che spedirmela via corriere,vorrei proprio sapere come hanno fatto a stabilire come la si dovesse ricevere.
Tipo? Disdici tutto?
Arrivata or ora. Seguo le istruzioni, tolgo la vecchia ed inserisco la nuova: il decoder si pianta e poi si spegne. Vabbé, stacco riattacco corrente, sintonizzo su Sky Uno e chiamo il numero verde per attivare la smartcard. Tutto ok, se non fosse per il fatto che non ho piu' i canali HD
Ora chiamo il call center va...
Non ho fatto nessuna richiesta, mi era solo arrivato SMS per la conferma dell'indirizzo e messaggio sul decoder che mi avvisava che sarebbe stata spedita dopo il 16 di marzoPuoi dirmi in che giorno hai fatto richiesta grazie?
Puoi dirmi in che giorno hai fatto richiesta grazie?
Avevo provato ma nisba, addirittura Sky Sport Mix mi diceva che per vedere quel canale dovevo attivare il pacchetto HDPer far tornare i canali HD se mancano in numerazione, prova anche a staccare e riattaccare il decoder alla corrente.
Ma richiesta in che senso? La procedura è automatica, decidono loro e ti avvisano.
Se fai richiesta tu, come fatto da qualcun altro un mese ti fa, poi non ci si può lamentare se ti addebitano il cambio a 39€ come da listino...
Guarda, è successa la stessa cosa a me... all'inizio lo sostituivo, sembrava che lo prendesse ma dopo un po' tornava quello originale.ricevuto smart card dopo esser stato contattato da un operatore ,arrivata dopo 20 gg ..fin qui tutto ok...funziona ma cambiando il mio pin col loro che si trovava all interno della lettera ,non riesco a sostituirlo,ho provato a farmi riattivare da loro,oppure sul fai da te ::::RISULTATO NIENTE...mi tocca tener il pin che mi hann dato loro..