Sostituzione Sky Glass (Grosso Problema)

bramby45

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Buongiorno a tutti, premetto che sono molto sfiduciato data la situazione, ma ci tengo a divulgare la mia pessima esperienza con Sky. Ho una Sky Glass con garanzia fino a dicembre 2024 e avendo la tv con un pixel verde (bruciato) chiamo Sky per la sostituzione (premetto che ho lasciato scadere l'abbonamento a fine giugno per poi procedere con la sostituzione). Mi fanno la verifica tramite un procedura dove attivo la fotocamera dello smartphone e mi accordano la sostituzione. Mi danno appuntamento per il 15 Giugno ma nessun corriere viene ad effettuare lo scambio della tv guasta con la sostitutiva. Chiamo ripetutamente il 170 e l'unica cosa che mi sanno dire è che possono fare dei solleciti con la logistica. Ieri finalmente dopo varie chiamate, un operatore mi da nuovo appuntamento per il 5 agosto (con mail ricevuta) per nuova sostituzione, sempre se il corriere è disponibile. Detto ciò, ho anche provato ad aprire un conciliaweb settimana scorsa, ma mi è stato chiuso per "non conformità con la richiesta", nonostante io avessi allegato mail ricevuta, chat con operatore e tutto il materiale disponibile. A questo punto cosa potrei fare?...Sono davvero sfiduciato e al momento ho sganciato pure il RID, pertanto se non faranno sostituzione non vedranno più un euro...
 
Buongiorno a tutti, premetto che sono molto sfiduciato data la situazione, ma ci tengo a divulgare la mia pessima esperienza con Sky. Ho una Sky Glass con garanzia fino a dicembre 2024 e avendo la tv con un pixel verde (bruciato) chiamo Sky per la sostituzione (premetto che ho lasciato scadere l'abbonamento a fine giugno per poi procedere con la sostituzione). Mi fanno la verifica tramite un procedura dove attivo la fotocamera dello smartphone e mi accordano la sostituzione. Mi danno appuntamento per il 15 Giugno ma nessun corriere viene ad effettuare lo scambio della tv guasta con la sostitutiva. Chiamo ripetutamente il 170 e l'unica cosa che mi sanno dire è che possono fare dei solleciti con la logistica. Ieri finalmente dopo varie chiamate, un operatore mi da nuovo appuntamento per il 5 agosto (con mail ricevuta) per nuova sostituzione, sempre se il corriere è disponibile. Detto ciò, ho anche provato ad aprire un conciliaweb settimana scorsa, ma mi è stato chiuso per "non conformità con la richiesta", nonostante io avessi allegato mail ricevuta, chat con operatore e tutto il materiale disponibile. A questo punto cosa potrei fare?...Sono davvero sfiduciato e al momento ho sganciato pure il RID, pertanto se non faranno sostituzione non vedranno più un euro...
Fai benissimo
 
Buongiorno a tutti, premetto che sono molto sfiduciato data la situazione, ma ci tengo a divulgare la mia pessima esperienza con Sky. Ho una Sky Glass con garanzia fino a dicembre 2024 e avendo la tv con un pixel verde (bruciato) chiamo Sky per la sostituzione (premetto che ho lasciato scadere l'abbonamento a fine giugno per poi procedere con la sostituzione). Mi fanno la verifica tramite un procedura dove attivo la fotocamera dello smartphone e mi accordano la sostituzione. Mi danno appuntamento per il 15 Giugno ma nessun corriere viene ad effettuare lo scambio della tv guasta con la sostitutiva. Chiamo ripetutamente il 170 e l'unica cosa che mi sanno dire è che possono fare dei solleciti con la logistica. Ieri finalmente dopo varie chiamate, un operatore mi da nuovo appuntamento per il 5 agosto (con mail ricevuta) per nuova sostituzione, sempre se il corriere è disponibile. Detto ciò, ho anche provato ad aprire un conciliaweb settimana scorsa, ma mi è stato chiuso per "non conformità con la richiesta", nonostante io avessi allegato mail ricevuta, chat con operatore e tutto il materiale disponibile. A questo punto cosa potrei fare?...Sono davvero sfiduciato e al momento ho sganciato pure il RID, pertanto se non faranno sostituzione non vedranno più un euro...
dopo il 5 agosto potrai agire. ad oggi, tu hai prodotto la documentazione e sky ha prodotto l'invio di tv sostitutiva per il 5 agosto e quindi la conciliazione è "già avvenuta" dopo il 5 potrai produrre nuova documentazione con relativa mail per il 5 agosto e se a sky non produrranno nuova documentazione la pratica andrà avanti

sganciare il rid...non risolve niente. anzi
 
Il gesto di togliere la possibilità di prenderti i soldi, oltre ad esser solo un gesto "popolare", non fai altro che rischiare di peggiorare la tua situazione...
 
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