Buongiorno a tutti, premetto che sono molto sfiduciato data la situazione, ma ci tengo a divulgare la mia pessima esperienza con Sky. Ho una Sky Glass con garanzia fino a dicembre 2024 e avendo la tv con un pixel verde (bruciato) chiamo Sky per la sostituzione (premetto che ho lasciato scadere l'abbonamento a fine giugno per poi procedere con la sostituzione). Mi fanno la verifica tramite un procedura dove attivo la fotocamera dello smartphone e mi accordano la sostituzione. Mi danno appuntamento per il 15 Giugno ma nessun corriere viene ad effettuare lo scambio della tv guasta con la sostitutiva. Chiamo ripetutamente il 170 e l'unica cosa che mi sanno dire è che possono fare dei solleciti con la logistica. Ieri finalmente dopo varie chiamate, un operatore mi da nuovo appuntamento per il 5 agosto (con mail ricevuta) per nuova sostituzione, sempre se il corriere è disponibile. Detto ciò, ho anche provato ad aprire un conciliaweb settimana scorsa, ma mi è stato chiuso per "non conformità con la richiesta", nonostante io avessi allegato mail ricevuta, chat con operatore e tutto il materiale disponibile. A questo punto cosa potrei fare?...Sono davvero sfiduciato e al momento ho sganciato pure il RID, pertanto se non faranno sostituzione non vedranno più un euro...