Sostituzione Mysky hd con altro Mysky hd

thommy

Digital-Forum New User
Ciao, vorrei sapere se si può ancora sostituire un decoder mysky hd non funzionante con un altro mysky hd o se non ne danno più e bisogna per forza passare a q black o altro. Altra cosa se il negozio per la sostituzione è molto lontano (70km) lo possono fare arrivare anche in un negozio più vicino casa (che era comunque nel giro di sky)
Grazie a tutti

Ciao @thommy, non credo che sia piu possibile, mi sa che il passaggio è lo sky q, i mysky li stanno smantellando tutti. Poi chiedere anche allo sky center se vuoi ma dubito fortemente :)

Ci sono abbonati ancora col myskyhd che non vogliono lo Sky Q ad esempio perché non ha le funzioni di registrazione complete come sul mysky.

L'operatore spingerà all'esasperazione per passare a Sky Q sat o ancora meglio per loro, a Sky Stream o Glass. Ma se l'abbonato non cede gli spetta di diritto un decoder sostitutivo pari a quello vecchio ed essendo a noleggio e non di proprietà, il cambio è gratuito. Anche perché se no rischiano di perdere un abbonato e recentemente che ci ho avuto a che fare, già gli spiaceva se toglievo anche solo un piccolo pack.

Bisogna comunque passare per l'assistenza che apre la pratica e autorizza il cambio, successivamente si può chiamare il o i centri Sky per assicurarsi che abbiano disponibile il tipo di decoder spettante.

Tra l'altro il passaggio allo Sky Q se diventasse obbligatorio, in un caso simile che si è guastato l'altro decoder (o in caso che i vecchi decoder fossero inibiti per obsolescenza) non dovrebbero farlo pagare 99€ ma gratis, visto che non è l'abbonato che ha chiesto l'upgrade tecnologico.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso