Ok, quanto dici è sicuramente coerente, anzi, grazie per il contributo. Tuttavia, io vorrei continuare a questo punto con un'altra domanda , se posso: preso per assunto che il tuo dispositivo sta funzionando benissimo e , supposto che magari un giorno (speriamo di no per te ovviamente

) la tua batteria interna e non removibile/sostituibile dovesse deteriorarsi a furia delle sessioni costanti e continue di ricariche perchè magari lo usci 10 h al giorno, a quel punto, che faresti?
A me è successa una cosa simile ma con la batteria estraibile. Sono arrivato al punto che, se non avessi tenuto in carica il pc alla corrente, il computer si sarebbe spento all'istante NONOSTANTE fosse inserita dentro la batteria estraibile! Il tutto per via dell'obsolescenza, ricariche continue ecc ecc. ; problema però RAGGIRABILE in quanto presente una batteria che si potesse estrarre e sostituire con un'altra. Con i dispositivi di nuova generazione, rischio di dover buttare un PC di 2-3 anni solo perchè la batteria è ormai andata oppure, con il "ricatto" di doverlo tenere sempre attaccato alla corrente. Praticamente, non immagino nuovi computer di nuova generazione che , dopo 4-5 anni possano essere portati in giro in quanto aventi batteria autonoma per almeno 2-3 h. Mi spiego?
Come fare? I grandi produttori non ci hanno pensato?