sospensione abbonamento per mancato pagamento

Barco83

Digital-Forum Master
per una dimenticanza non ho pagato la fattura di 30 euro che mi avevano mandato per l'attivazione del ticket calcio.. oggi sky mi ha sospeso il servizio. ora , quale è il procedimento?? basta che pago l'arretrato e mi attivano di nuovo il tutto??

Barco83 ha scritto:
per una dimenticanza non ho pagato la fattura di 30 euro che mi avevano mandato per l'attivazione del ticket calcio.. oggi sky mi ha sospeso il servizio. ora , quale è il procedimento?? basta che pago l'arretrato e mi attivano di nuovo il tutto??

Pagare e magari mandare un fax chiedendo la riapertura del servizio,con allegata la prova del pagamento.

Barco83 ha scritto:

Paga in un punto sisal, la riattivazione è in tempo reale...te lo dico per esperienza

Se paghi alla sisal attivano automaticamente :) Se hai il telefonino registrato ti mandano anche un sms di conferma pagamento ;)

prima non erano così fulminei a chiudere...cmq paga alla sisal e rivedrai tutto, al massimo ti toccherà chiamarli e loro vedendo che hai saldato(lo vedono in tempo reale) ti rimandano l'eventuale impulso "perso per strada"

Indietro
Alto Basso