Sondaggio: quale radio ascoltate!

da qualche mese ascolto solo ...radio 105 classics.
in ufficio, in macchina e a casa :)
è per noi ragazzi degli anni '50...:icon_twisted: :D
tanta grande musica e poca pubblicità!

c'è anche online.
www.105classics.net

Euplio ha scritto:
Ercolì mi meraviglio di te! Dai, lo zoo di 105 è diventato un programma volgare

io sono fan dello zoo...e diciamo che è sempre stato volgare...:lol:nn è che lo è diventato l'altro ieri...

sono anche andato a milano e già che c'ero sono andato a vedere da dove fanno studio chiuso:lol: per curiosità

YODA ha scritto:

c'è anche online.
www.105classics.net

a sentirla !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: dalle mie parti non c'è o sono io che non riesco più a trovarla, l'ho ascoltata per un paio d'anni poi all'improvviso niente più.

Comunque mi rifaccio con RPN Radio Punto Nuovo di Avellino che quasi per l'80% del palinsesto trasmette la musica anni 70 e 80. Completo il mio palinsesto con una radio nazionale : Radio 101.

Ercolino ora mi bannerà :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: addio ragazzi .

stefio ha scritto:
a sentirla !!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: dalle mie parti non c'è o sono io che non riesco più a trovarla, l'ho ascoltata per un paio d'anni poi all'improvviso niente più.

Comunque mi rifaccio con RPN Radio Punto Nuovo di Avellino che quasi per l'80% del palinsesto trasmette la musica anni 70 e 80. Completo il mio palinsesto con una radio nazionale : Radio 101.

Ercolino ora mi bannerà :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: addio ragazzi .

Anche dalle mie parti 105 classic non si sente! Ascolti RPN? Allora non è vero che nessuna emittente di Avellino arriva dalle tue parti!!!

Arriva Radio Punto Nuovo attraverso il napoletano e col ripetitore della ex Radio Avella international sul castello di Avella, insomma il segnale passa per la zona di Solofra - Montoro va nel Napoletano e al Castello .:evil5:

Si sente ad iniziare da Mugnano anche Radio Magic 2, che io ascolto quando in macchina vengo ad Avellino visto che è la radio che si sente meglio sul passo di Monteforte.:D

Ma queste sono le radio .... tv nisba.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

stefio ha scritto:
Arriva Radio Punto Nuovo attraverso il napoletano e col ripetitore della ex Radio Avella international sul castello di Avella, insomma il segnale passa per la zona di Solofra - Montoro va nel Napoletano e al Castello .:evil5:

Si sente ad iniziare da Mugnano anche Radio Magic 2, che io ascolto quando in macchina vengo ad Avellino visto che è la radio che si sente meglio sul passo di Monteforte.:D

Ma queste sono le radio .... tv nisba.:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Veramente dici? Assurdo, nessuna tv di Avellino!!! Sapevo che Primativvù ed Irpinia tv avevano fatto un accordo con la Provincia per far passare i segnali delle emittenti di Avellino. D'altra parte pur essendo in provincia di Avellino il tuo paese è più rivolto verso il napoletano come modo di pensare, molte persone che conosco ad esempio comprano a Nola, tifano per il Napoli ecc.

YODA ha scritto:

c'è anche online.
www.105classics.net

Preferisco vivere!! :lol::D

e quoto Ercolino in toto! :D

Euplio ha scritto:
Veramente dici? Assurdo, nessuna tv di Avellino!!! Sapevo che Primativvù ed Irpinia tv avevano fatto un accordo con la Provincia per far passare i segnali delle emittenti di Avellino. D'altra parte pur essendo in provincia di Avellino il tuo paese è più rivolto verso il napoletano come modo di pensare, molte persone che conosco ad esempio comprano a Nola, tifano per il Napoli ecc.

Prima tv veramente arrivava in zona , ma ad inizio anni 90 quando si chiamava ET Campania con lo stesso sistema che usa ora Radio Punto nuovo , ma un bel giorno il proprietario del terreno dove era il ripetitore lo distrusse perche quel mese non gli avevano pagato l'affitto.... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: .

Ma qui si parla di Radio non di tv .Se continuiamo a parlare di tv qui andiamo OT ed a ragione ci cacciano ;) io già sono nella lista nera di Ercolino perchè non ho votato le radio che piacciono a lui, va a finire che mi caccia proprio dal Forum , non solo dal 3d.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

La mattina andando al lavoro (7-30 9-00) Tutti pazzi per RDS.
Al lavoro RDS (a volte ascolto anche Radio Planeta Malaga 92.8 sul web)
Al ritorno tornando a casa (18-00 19-00) Molto personale su R101

Ascolto poi:

Dimensione Suono Roma
M20
Ram Power 102.7
Radio Incontro
Radio Punto Zero

solo RDS! nn sento neanke 105...anke perchè in provincia appena fuori Parma...........NON ESISTE SU NESSUNA FREQUENZA! Già segnalato all'ufficio tecnico di 105fm ma, ormai a quasi un anno dalla segnalazione e con la loro risposta che si deve ricevere per forza (si vede che nn passano mai di qua................................), nn ci spero neanke più di sentirla...quindi sempre e solo RDS! segnale eccellente e un tot di musica!

alterno m2o e virgin ad altalena durante la giornata.
E poi radionorba per l'informazione locale e per le hits del momento.

Allora la mattina le news dalle radio Ufficiali e cioè Radio Uno e/o Due, poi in ufficio Radio Deejay fino a Ciao Belli, dopodichè il pomeriggio ascolto "seiunozeo"o "610" su Radio2....la sera o Deejay o R.101..come capita...però devo dire che per RDS, R.101,Radio Capital, R.Italia,M20, ho la ricezione altalenante.....e ho seri problemi con R.105,RMC,Virgin, Rtl 102,5,Radio24 Radio Radicale......e altre che non ricordo......:eusa_naughty:

Io ascolto le radio solo attraverso il computer; praticamente ascolto soltanto Radio 24 in streaming quando voglio sentire dei talk show, e lastfm.it quando voglio sentire della buona musica personalizzata sui miei gusti.

Boothby ha scritto:
Virgin (versione italiana), e ogni tanto programmi BBC via podcast.

Sono anch'io un assiduo ascoltatore dei programmi BBC Radio 1 (specie G.Peterson e Pete Tong).
Tra le radio italiane un po di Virgin, Capital e RMC, un po di Radio24.
In genere le radio nazionali hanno un po stancato, si copiano a vicenda o diciamo che si appiattiscono sugli stessi format.
Alla fine il piu' delle volte, a parte qualche programma parlato di Radio 24 o RadioRai, in genere preferisco qualche podcast di programmi esteri.
Ogni tanto via Sat ascolto anche Colour 3.

Qualche volta ascolto M2O ma non tanto mi piace. Le radio ke ascolto frequentemente sono Rds e Radio 105 (specie lo zoo di 105 ma anke Tutto esaurito). Di radio locali ascolto Radionorba.

Indietro
Alto Basso