Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Chi non ascolta m2o e lo Zoo di 105 viene bannato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Euplio ha scritto:Ercolì mi meraviglio di te! Dai, lo zoo di 105 è diventato un programma volgare
YODA ha scritto:da qualche mese ascolto solo ...radio 105 classics.
in ufficio, in macchina e a casa
è per noi ragazzi degli anni '50...![]()
![]()
tanta grande musica e poca pubblicità!
c'è anche online.
www.105classics.net
stefio ha scritto:a sentirla !!!![]()
![]()
dalle mie parti non c'è o sono io che non riesco più a trovarla, l'ho ascoltata per un paio d'anni poi all'improvviso niente più.
Comunque mi rifaccio con RPN Radio Punto Nuovo di Avellino che quasi per l'80% del palinsesto trasmette la musica anni 70 e 80. Completo il mio palinsesto con una radio nazionale : Radio 101.
Ercolino ora mi bannerà![]()
![]()
addio ragazzi .
stefio ha scritto:Arriva Radio Punto Nuovo attraverso il napoletano e col ripetitore della ex Radio Avella international sul castello di Avella, insomma il segnale passa per la zona di Solofra - Montoro va nel Napoletano e al Castello .![]()
Si sente ad iniziare da Mugnano anche Radio Magic 2, che io ascolto quando in macchina vengo ad Avellino visto che è la radio che si sente meglio sul passo di Monteforte.![]()
Ma queste sono le radio .... tv nisba.![]()
![]()
![]()
YODA ha scritto:da qualche mese ascolto solo ...radio 105 classics.
in ufficio, in macchina e a casa
è per noi ragazzi degli anni '50...![]()
![]()
tanta grande musica e poca pubblicità!
c'è anche online.
www.105classics.net
Euplio ha scritto:Veramente dici? Assurdo, nessuna tv di Avellino!!! Sapevo che Primativvù ed Irpinia tv avevano fatto un accordo con la Provincia per far passare i segnali delle emittenti di Avellino. D'altra parte pur essendo in provincia di Avellino il tuo paese è più rivolto verso il napoletano come modo di pensare, molte persone che conosco ad esempio comprano a Nola, tifano per il Napoli ecc.
ERCOLINO ha scritto:Chi non ascolta m2o e lo Zoo di 105 viene bannato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Boothby ha scritto:Virgin (versione italiana), e ogni tanto programmi BBC via podcast.