Sondaggio attivazione gratuita Sky Box Sets

1)da quanto tempo sei cliente sky? 13 ANNI (ero già cliente tele+)
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? SOLO SKY FAMIGLIA (l'HD in promozione fino ad aprile)
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? TV + FAMIGLIA + TICKET CALCIO (24,90 al mese)
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) HD GRATUITO PER 4 MESI (da dicembre)
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? NO
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? NO
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? NO
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? NIENTE SKY BOX SETS
9)lascia eventuali note - ho provato a scaricare un episodio e mi diceva che non ero abilitato, non mi sono più interessato (niente chiamate al servizio clienti o roba simile)
 
1)da quanto tempo sei cliente sky? da quando è nato
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? si
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? ho il full
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) no
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? no
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? boh non ho controllato visto che non conta niente
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? si
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? in automatico naturalmente
9)lascia eventuali note - no comment
 
1)da quanto tempo sei cliente sky? 13 anni con sei mesi di pausa nel 2009.
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? Ho entrambi
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? TV + FAMIGLIA + CALCIO + HD
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? Nessuno sconto
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? NO
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? SI
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? SI
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? Attivato automaticamente dal primo marzo
9)lascia eventuali note - Ho provato subito a scaricare qualcosa visto il casino che si è scatenato sui social e vedo tranquillamente gli episodi (ad oggi le tre stagioni di Scandal)
 
1)da quanto tempo sei cliente sky? 9 anni e rotti, quasi 10

2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? sì, entrambi scontati del 50% per 8 mesi

3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? sky full, con sky tv a listino, skysport a 3.90/mese (fino a giugno) e tutto il resto al 50% (famiglia e HD per 8 mesi e cinema + calcio per un anno intero)

4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) vedi risposta precedente

5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? no, mi hanno offerto tutti gli sconti dopo che avevo ridotto il mio pack da full a solo sky TV + HD

6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? no

7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente?

8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? nessun contatto con sky, vedo in automatico

9)lascia eventuali note almeno per questa volta devo aver avuto una gran botta di cu*o...:D :laughing7:
 
1)da quanto tempo sei cliente sky? 6 anni

2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? sì

3)quali pacchetti hai e quanto paghi per ogni pacchetto? Sky TV+famiglia+HD+cinema+sport, con sconto protezione di 8,90€ e con sport al 50% fino ad agosto

4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) sconto su sport del 50% + sconto protezione di 8,90€ per passaggio a nuovo listino

5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? no

6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? si

7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? sì

8)se ti è stato attivato sky box sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? nessun contatto con sky, vedo in automatico



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
1)da quanto tempo sei cliente sky?
Extra da: 12 anni, dal primo giorno di trasmissione (settembre 2004)

2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ?
Si

3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto?
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Calcio + Sky Sport + HD e 3D attivi con servizi MYSKYHD e SKYGO

4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto)
Sconto retention sul pacchetto "Sport"

5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)?
No

6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets?
No

7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente?
No

8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico?
-

9)lascia eventuali note
Meglio che non aggiunga altro....
 
Rispetto al precedente post (#16) devo aspettare delle variazioni


1)da quanto tempo sei cliente sky? con questo abbonamento, da dicembre. 2014

2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ?

3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? Tv a listino, hd a 5€, sport gratis, calcio comprato con voucher 99€, famiglia a 2,5€ per 8 mesi--------> Tv a listino, hd a 6€, sport gratis, calcio comprato con voucher 99€, famiglia a 5€ messo per accedere a SBS

4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) sconto protezione 1€ su hd (credo), 5€ presenta un amico, Sport gratis in retention

5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? No

6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? mai vista

7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente?

8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? In, automatico--------> in automatico dalla variazione di cui sopra



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Domande a cui rispondere:

1)da quanto tempo sei cliente sky?
da 2 anni
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ?
si
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto?
ho sky tv 19,90 euro, famiglia 5,00 euro , hd 6,00 euro, cinema 15,00 euro e sport 7,00 euro totale pago 52,90
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto)
usufruisco dello sconto di 7,00 euro sul pacchetto sport
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)?
no
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets?
no
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente?
si
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico?
no è stato attivato automaticamente
9)lascia eventuali note
la qualità di sbs non molto buona
 
1)da quanto tempo sei cliente sky? 18
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? si
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? ho tutto, pago 74 euro e rotti al mese
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) nessun sconto
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? no
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? no
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? si
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? tutto automatico
9)lascia eventuali note me par ben
 
Indietro
Alto Basso