uomo.dalle.7.stelle
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 23 Novembre 2011
- Messaggi
- 1.363
1)da quanto tempo sei cliente sky? 13 ANNI (ero già cliente tele+)
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? SOLO SKY FAMIGLIA (l'HD in promozione fino ad aprile)
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? TV + FAMIGLIA + TICKET CALCIO (24,90 al mese)
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) HD GRATUITO PER 4 MESI (da dicembre)
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? NO
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? NO
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? NO
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? NIENTE SKY BOX SETS
9)lascia eventuali note - ho provato a scaricare un episodio e mi diceva che non ero abilitato, non mi sono più interessato (niente chiamate al servizio clienti o roba simile)
2)hai entrambi i pacchetti sky famiglia e HD ? SOLO SKY FAMIGLIA (l'HD in promozione fino ad aprile)
3)quali pacchetti hai (esempio sky tv, famiglia, hd, cinema, sport, calcio, ecc) e quanto paghi per ogni pacchetto? TV + FAMIGLIA + TICKET CALCIO (24,90 al mese)
4)usufruisci attualmente di qualche sconto? se si quale? (specifica in particolare su quali pacchetti hai lo sconto) HD GRATUITO PER 4 MESI (da dicembre)
5)sei un nuovo cliente e usufruisci di sconti ottenuti in fase di attivazione inziale (durante apertura online o in negozio ecc)? NO
6)hai ricevuto una mail di conferma di attivazione di sky box sets? NO
7)ti è stato attivato sky box sets gratuitamente? NO
8)se ti è stato attivato sky bon sets gratuitamente, hai dovuto contattare il servizio clienti sky o ti è stato attivato in automatico? NIENTE SKY BOX SETS
9)lascia eventuali note - ho provato a scaricare un episodio e mi diceva che non ero abilitato, non mi sono più interessato (niente chiamate al servizio clienti o roba simile)