Sondaggi retribuiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
come al solito navigando qua e l su internet mi sono imbattuto in una pagina dove apparivano delle societa' anche famose che si occupano di sondaggi tipo NIelsen o Ipsos che proponevano dopo iscrizione nel rispondere ha dei questionari in cambio di punti virtuali che dopo aver accumulato questi punti vengono accreditati in soldi o in buoni spesa,ricariche ecc,ovviamente sottolineano che non si fanno soldi a palate (ma su questo non vi erano dei dubbi)ma bensi' qualche soldo extra,a voi e capitato di fare questa cosa? che ne pensate? ciao e grazie

Ultima modifica:
Io e da quasi quattro anni che mi carico il cellulare in questa maniera, basta solo perdere un po di tempo davanti al pc a rispondere ad un paio di domande e lo faccio anke in maniera molto seria.

dado88 ha scritto:
Io e da quasi quattro anni che mi carico il cellulare in questa maniera, basta solo perdere un po di tempo davanti al pc a rispondere ad un paio di domande e lo faccio anke in maniera molto seria.
per conto di chi lo fai se posso sapere naturalmente?

io sono iscritto a ciaosurveys.it e swg. La prima mi paga con i vecchi cari euro, la seconda con una ricarica telefonica gratuita (dopo aver raggiunto tot. punti).

La quota max in euro, che ti danno?:D

mah, dipende dal sondaggio...Comunque non pagano se il saldo è inferiore a 5 euro. Proprio l'altroieri ho ricevuto 12 euro e qualche centesimo.

Partecipai agli sms ricevuti sul cellulare, chiesero una mole di dati personali, in 4 anni circa ricevuti una decina di sms!
Risultato: nessun credito telefonico.
Secondo me usano i dati per rivenderli, e sappiamo quanto valgono.

Dipende dalla serietà dell'azienda.

Comunque è tuo diritto non barrare l'opzione di comunicazione dei dati a terzi nelle accettazioni della privacy (a norma del codice 196/2003)

sinceramente qui ho trovato una lista di chi fa questi sondaggi resta da capire quale e quella seria

Digitsatmania ha scritto:
sinceramente qui ho trovato una lista di chi fa questi sondaggi resta da capire quale e quella seria
Su Lightspeed ed Alta Opinione puoi andare sul sicuro, sono anni che faccio sondaggi per loro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso