Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Mi ripeto: in questo sport conta troppo il fattore C....
Brava comunque la nostra Fontana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che lo scopo dei giornali sia quello di vendere, se ci sono piu' lettori che comprano per il calcio sanno benissimo che tira piu' una prima pagina incentrata sul calcio: indirettamente sono i lettori che "decidono"
D'accordo, ma 20-30 anni fa non era così, e non credo che fosse perchè i lettori erano più assetati di cultura sportiva. Semplicemente ora si segue la pancia sempre e comunque. E vale anche all'interno del calcio: ricordo che nell'anno dello scudetto della Samp le copie vendute (durante il campionato si parlava di calcio giocato con poco fantamercato) crollarono di un quarto. Forse è iniziato tutto lì, penso che se oggi vincesse lo scudetto la Fiorentina, le prime pagine sarebbero comunque per Conte, Balotelli e compagnia cantante. Fine OT.
Mi ripeto: in questo sport conta troppo il fattore C....
Avevamo l'oro in tasca in questa finale... c'è poco da dire. Grazie alla britannica
Per l'oro rimangono pochissime chance: o Inner fa il miracolo in Super G e/o in Combinata (ma c'è Ligety) o lo snowboardcross (ma anche lì è tutto un terno al lotto)
Altra medaglia buttata all'ultimo bersaglio dell'ultimo poligono per Hofer.
p.s. qualcuno comunichi a Nicolodi e Orrigoni che
giusto ieri @marcobremb l'ha chiesto...