Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao.
Devi chiamare Sky per farti aprire la procedura di sostituzione.
Poi devi andare allo Sky Service e ti danno una nuova.
forse è il chip che a volte non fa contatto bene.. ma smagnetizzata no.....Non c'è nessuna banda magnetica sulla smart card...Smart card vecchia di molti anni perchè risalente alla nascita di Sky, mai sostituita e che fa i capricci perchè probabilmente si è un po' smagnetizzata, come è possibile farsela sostituire da Sky ?
Scheda passata anche su decoder alternativi o solo ufficiale sky ?ieri sera ho dovuto chiamare perché il decoder mi dava errore 9998
Scheda passata anche su decoder alternativi o solo ufficiale sky ?
ieri sera ho dovuto chiamare perché il decoder mi dava errore 9998, chiamato il servizio clienti mi è stato detto che il chip probabilmente si è smagnetizzato.... e che me ne manderanno una nuova a casa col corriere entro 3 giorni senza costi...
meno male dato che ho già pagato salatamente la chiamata all'199....![]()
Un errore simile con procedura di invio di una nuova smartcard con corriere, mi era successo anni fa, ma io avevo ancora una smartcard tipo 0001 o 0002.
A voi con che smartcard vi è successo?
Mi è arrivata la nuova pochi minuti fa, devo spedirgli indietro la vecchia. Non vorrei rinunciare a registrare nel ClarkT ma ora non me la sento di usare questa nuova, quindi pensavo di comprarmi una prepagata sulla baia. Mi chiedevo se mi funziona anche in registrazione sul mio Clark oppure no.... Prima di buttare un centone dalla finestra grazie
Attenzione prepagata piallata ieri -errore 9996 - cambiata dopo chiamata al call center ......
PS Si , si può registrare con una prepagata .