SmarCAM tivùsat improvvisamente non funziona più sul Samsung 37D6500VQ

ERCOLINO ha scritto:
ADB?

Il produttore della Cam tivusat ,come tutte le altre Cam DTT è SmartDtv
Quindi questo ADb 1850S è il migliore!
Ma migliore in TV-Sat soltando?
Mi interessa la visione sopratutto, una resa d'immagine buona lineare con bambio veloce da un canale all'altro;
Il mio vecchio clarktech 2100 è stato un buon decoder fino a quanto è stato usato su una TV a tubo, ma su questa samsung non sono riuscita ad impostarlo bene; colori falsati, immagine con ricomposizione dei pixel (tremenda questa cosa) ho dovuto abbassare la nitidezza per migliore un pò l'immagine, ma la cosa dipende dalla scart che non trasmette un segnale ottimale cosi mi hanno detto; da qui ho voluto prendere la cam avendo la mia tv un decoder integrato era comodo

primula_7 ha scritto:
Quindi questo ADb 1850S è il migliore!
Ma migliore in TV-Sat soltando?
Mi interessa la visione sopratutto, una resa d'immagine buona lineare con bambio veloce da un canale all'altro;
Il mio vecchio clarktech 2100 è stato un buon decoder fino a quanto è stato usato su una TV a tubo, ma su questa samsung non sono riuscita ad impostarlo bene; colori falsati, immagine con ricomposizione dei pixel (tremenda questa cosa) ho dovuto abbassare la nitidezza per migliore un pò l'immagine, ma la cosa dipende dalla scart che non trasmette un segnale ottimale cosi mi hanno detto; da qui ho voluto prendere la cam avendo la mia tv un decoder integrato era comodo

E' solo un decoder Sat.

Per tivusat va bene ,senza grosse pretese :)

ERCOLINO ha scritto:
E' solo un decoder Sat.

Per tivusat va bene ,senza grosse pretese :)
sulla qualità delle immagini quale tra quelli che mi hai consigliato vanno meglio?

ERCOLINO ha scritto:
La visione è simile direi :)
Il telesystem sembra più completo come attacchi posteriori , ha anche l'audio in RCA , entrata ed uscita dell'antenna SAT utile per collegarci anche il sat della TV che dici

sono entrata nelle impostazioni della samsung CAM2 e ho sbloccato una protezione che era impostata 18, io l'ho disabilitata praticamente la sceda TV sat se messa a decrippare i canali ora si vedono tutti tranne rai HD;
successivamente ho fatto la stessa operazione con la smarCAM tvsat introdotta in un altra TV oviamente che la riconosce, ho sloccato le protezioni e d ho tentato di fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica ma mi chiede un master code che non è 1234 come quello delle protezioni;
Ad ogni modo ho tolto queste protezione ma non sono servite a nulla, la CAM continua a non essere riconosciuta dalla TV; pensate che se faccio un reset della tV potrebbe servire a qualcosa?
Ci sto pensando solo che perdo tutte le impostaioni di settaggio, i canali ect ritorna come se fosse nuova

ERCOLINO ha scritto:
Non c'è nessun aggiornamento per quella cam ;)

Prova con 9999
ok proverò con il 9999 se non funziona con le impostazioni di fabbrica lascio perdere. Dal PC non si può fare nulla? non eiste un driver che almeno la riconosca?
Dato che la CAM samsung Cam2 si è messa a funzionare secondo te la CAM samsung HD funzionerebbe? sai dopo questa scottatura non vorrei sbagliare acquisto , lho trovata usata a una 50€ circa

La samsung cam 2 con la smart card tivusat funziona

Quella HD invece no

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
peccato almeno ho un centro assistenza vicino casa se avessi avuto problemi con cam samsung HD è ancora in garanzia;;
Dici che con il reset di fabbrica la cam si potrebbe sbloccare??
La ssamsung mi dice di fare un reset ala TV ma non l'ho fatto per non perdere tutte le impostazioni, settaggi dei colori ect
Che faccio prima il settaggio alla cam oppure alla TV..
Se ma cAM2 funziona:eusa_wall:

Il produttore unico di tutte le Cam DTT e di quella tivusat è SmarDTV ,che la vende ai vari produttori ,che a loro volta ci mettono solo l'adesivo con la marca.

ERCOLINO ha scritto:
Il produttore unico di tutte le Cam DTT e di quella tivusat è SmarDTV ,che la vende ai vari produttori ,che a loro volta ci mettono solo l'adesivo con la marca.
anche la CAM2 della samsung è lo stesso produttore?

Indietro
Alto Basso