SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

ERCOLINO ha scritto:
Il fatto che sia aggiornato il sito significa che le tv hanno ricevuto la certificazione in quanto il sw testato è stato certificato.

Però le tv già in commercio non hanno mica il sw certificato installato ,quindi in realtà la certificazione rimane solo sulla carta fino a quando la tv non ha effettivamente il sw certificato installato ;)

scusa ma con questa affermazione,viene a cadere anche "il postulato" che la Cam ,unica per tutti i tipi di lcd ,funzioni ,così come scritto su questo forum e un altro

Non ti seguo.

La CAM come ho sempre detto più volte in linea di massima funziona(con tutti i possibili problemi) su tutte le apparecchiature con slot C.I visto che rispecchia tutti gli standard ,però vista la complessità del sistema o meglio dei sistemi (deve gestire smart card completamente diverse tra loro come codifica e sistema) per poter funzionare correttamente in tutte le sue funzioni ,necessità che sulla Tv ci sia installato il sw specifico testato e certificato ;)

Me tapino...ho usato per circa 2 settimane la smart cam (una samsung cam) senza nessun problema...e oggi è partita :( In qualsiasi dispositivo la infilo, mi blocca la visione di tutti i canali DTT o addirittura mi freeza/rallenta l'intero televisore. L'avevo usata con questi dispositivi:
- un samsung serie 5 (certificato)
- un toshiba lcd 32"
- una Common Interface usb della Terratec per computer

Sempre andata senza nessun problema...e oggi è "impazzita" mentre era dentro il Toshiba....cosa posso fare? C'è speranza di resettarla senza passare dall'assistenza? O mi tocca farla sostituire?

VIANELLO_85 ha scritto:
Fattela cambiare.
Ho scritto al negozio online dove la ho comprata e mi hanno detto di chiamare l'assistenza Samsung.
Ho chiamato l'assistenza Samsung e volevano anche il seriale del televisore ma purtroppo il mio Samsung è un refurbished e quindi non ha il seriale che vogliono loro (almeno non l'ho trovato, c'è solo un adesivo posticcio con un seriale che loro non riconoscono)...
Non so dove sbattere...

ragazzi la futura smarCAM 3 CI plus sarà compatibile con gli attuali televisori o bisognerà attendere anche per quelli?

ERCOLINO ha scritto:
Non ti seguo.

La CAM come ho sempre detto più volte in linea di massima funziona(con tutti i possibili problemi) su tutte le apparecchiature con slot C.I visto che rispecchia tutti gli standard ,però vista la complessità del sistema o meglio dei sistemi (deve gestire smart card completamente diverse tra loro come codifica e sistema) per poter funzionare correttamente in tutte le sue funzioni ,necessità che sulla Tv ci sia installato il sw specifico testato e certificato ;)

Quando ho comprato il mio tele,ancora prima che sony certificasse alcuni televisori,era già presente tra i tanti loghi anche quello DGTVi, e parlo di fine Dicembre.Per cui sono passati circa quattro mesi e sto benedetto aggiornamento non si vede e di conseguenza da come dici è inutile comprare una Smartcam perchè è possibile che si vada incontro a problemi.Ma mi spieghi i motivi per cui la Sony impiega tutto questo tempo per aggiornare il fw?Forse devo cominciare a credere al tecnico che in un altro sito da la colpa a Silvio e alla sua Mediaset.E' veramente sconcertante....

pocho58 ha scritto:
Quando ho comprato il mio tele,ancora prima che sony certificasse alcuni televisori,era già presente tra i tanti loghi anche quello DGTVi, e parlo di fine Dicembre.Per cui sono passati circa quattro mesi e sto benedetto aggiornamento non si vede e di conseguenza da come dici è inutile comprare una Smartcam perchè è possibile che si vada incontro a problemi.

Ascolta: comprati questa maledetta CAM, ficcala nell'LCD e smettila con questo panico da certificazione, ché io la uso da un anno su un Sony che non verrà mai certificato e i problemi che ho avuti sono sicuramente inferiori a quelli di avere fili in giro.

Al tv non succede nulla soprattutto se non la sfili quando è acceso (e ammesso che tu la possa anche sfilare dal tv - anche se non ne vedo alcunissima valida ragione - , sappi che i Sony hanno un fw che gira su un sottosistema BusyBox (kernel linux) e che pertanto sono gestite come periferiche HotPlug - "infila a caldo"). Se si brucia la CAM hai due anni di garanzia. Quindi, segui il consiglio di Ercolino e comprala in GDO così nessuno ti fa storie se un giorno dovrai fartela cambiare.

B.a.d ha scritto:
ragazzi la futura smarCAM 3 CI plus sarà compatibile con gli attuali televisori o bisognerà attendere anche per quelli?

Sarebbe interessante conoscerne meglio le specifiche in relazione al mercato italiano. Ercolino, help!

pocho58 ha scritto:
Forse devo cominciare a credere al tecnico che in un altro sito da la colpa a Silvio e alla sua Mediaset.

Di al tecnico ,non sto scherzando che deve cambiare lavoro

ciumbuntu ha scritto:
Sarebbe interessante conoscerne meglio le specifiche in relazione al mercato italiano. Ercolino, help!

E' ancora presto per i dettagli è stato rilasciato da poco il C.I Plus.

La nuova Cam indicativamente arriverà nel 2010 e sarà in grado di gestire l'HD (ovviamente ci saranno le opportune protezioni per le registrazioni )

Comunque ora è presto ragazzi i dettagli non ci sono ancora ;)

In attesa dell'ota sony, ho un problema con la sintonizzazione automatica. il tasto cerca l'ho già usato ;) ....praticamente come ho letto ho reimpostato tutto, lasciato lingua italiano e regione Francia. Il problema è che ,nonostante i canali siano in ordine selezionando appunto francia come regione, non vedo più i canali raisport - rainews24 - mtv e rai hd. Ovviamente se faccio ricerca selezionando regione Italia me li trova ma ogni volta per aggiornare i canali tv dovrei riordinare tutto (2 scatole infinite). Il tv è un sony 32v4500.
Grazie in anticipo

doghito_roma ha scritto:
In attesa dell'ota sony, ho un problema con la sintonizzazione automatica. il tasto cerca l'ho già usato ;) ....praticamente come ho letto ho reimpostato tutto, lasciato lingua italiano e regione Francia. Il problema è che ,nonostante i canali siano in ordine selezionando appunto francia come regione, non vedo più i canali raisport - rainews24 - mtv e rai hd. Ovviamente se faccio ricerca selezionando regione Italia me li trova ma ogni volta per aggiornare i canali tv dovrei riordinare tutto (2 scatole infinite). Il tv è un sony 32v4500.
Grazie in anticipo

prova svezia. altrimenti non ti rimane che aspettare l'ota.

BeRsErK ha scritto:
scusa fammi capire....se la sony non aggiorna ancora il tuo modello è colpa di silvio e mediaset?!?

ora posso coricarmi con il sorriso :D :D :D
:D

buonanotte a tutti
Premesso che non so di chi è la colpa,ma solo per farti dormire meglio stasera e domani ancora,su un'altro forum c'è un post di un tecnico della sharp che si sfoga e parla di alcune cose ,che non so se sono dimostrabili,tra cui anche di Silvio e Mediaset

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato a postare.

Io chiedevo ai grandi del forum se ci sono soluzioni smarcam per il panasonic TH-37PX7E e se si quale marca, spero mi aiutiate altrimenti mia figlia mi accoppa!
Grazie

Indietro
Alto Basso