flavio fimbria
Digital-Forum New User
mi era venuto il sospetto infatti, grazie per la risposta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma questo tizio sa la differenza tra un cellulare e un televisoreflavio fimbria ha scritto:mi era venuto il sospetto infatti, grazie per la risposta![]()
ERCOLINO ha scritto:Il fatto che sia aggiornato il sito significa che le tv hanno ricevuto la certificazione in quanto il sw testato è stato certificato.
Però le tv già in commercio non hanno mica il sw certificato installato ,quindi in realtà la certificazione rimane solo sulla carta fino a quando la tv non ha effettivamente il sw certificato installato![]()
Ho scritto al negozio online dove la ho comprata e mi hanno detto di chiamare l'assistenza Samsung.VIANELLO_85 ha scritto:Fattela cambiare.
E per il sony kdl-40zx1 ?giangi989 ha scritto:quindi c'è una speranza per il kdl-x3500?^
ERCOLINO ha scritto:Non ti seguo.
La CAM come ho sempre detto più volte in linea di massima funziona(con tutti i possibili problemi) su tutte le apparecchiature con slot C.I visto che rispecchia tutti gli standard ,però vista la complessità del sistema o meglio dei sistemi (deve gestire smart card completamente diverse tra loro come codifica e sistema) per poter funzionare correttamente in tutte le sue funzioni ,necessità che sulla Tv ci sia installato il sw specifico testato e certificato![]()
pocho58 ha scritto:Quando ho comprato il mio tele,ancora prima che sony certificasse alcuni televisori,era già presente tra i tanti loghi anche quello DGTVi, e parlo di fine Dicembre.Per cui sono passati circa quattro mesi e sto benedetto aggiornamento non si vede e di conseguenza da come dici è inutile comprare una Smartcam perchè è possibile che si vada incontro a problemi.
B.a.d ha scritto:ragazzi la futura smarCAM 3 CI plus sarà compatibile con gli attuali televisori o bisognerà attendere anche per quelli?
pocho58 ha scritto:Forse devo cominciare a credere al tecnico che in un altro sito da la colpa a Silvio e alla sua Mediaset.
ciumbuntu ha scritto:Sarebbe interessante conoscerne meglio le specifiche in relazione al mercato italiano. Ercolino, help!
doghito_roma ha scritto:In attesa dell'ota sony, ho un problema con la sintonizzazione automatica. il tasto cerca l'ho già usato....praticamente come ho letto ho reimpostato tutto, lasciato lingua italiano e regione Francia. Il problema è che ,nonostante i canali siano in ordine selezionando appunto francia come regione, non vedo più i canali raisport - rainews24 - mtv e rai hd. Ovviamente se faccio ricerca selezionando regione Italia me li trova ma ogni volta per aggiornare i canali tv dovrei riordinare tutto (2 scatole infinite). Il tv è un sony 32v4500.
Grazie in anticipo
Premesso che non so di chi è la colpa,ma solo per farti dormire meglio stasera e domani ancora,su un'altro forum c'è un post di un tecnico della sharp che si sfoga e parla di alcune cose ,che non so se sono dimostrabili,tra cui anche di Silvio e MediasetBeRsErK ha scritto:scusa fammi capire....se la sony non aggiorna ancora il tuo modello è colpa di silvio e mediaset?!?
ora posso coricarmi con il sorriso![]()
![]()
buonanotte a tutti