SmarCAM la CAM DTT per TV LCD e PLASMA (Versione sw 3.01.053)

alexzoppi ha scritto:
Guarda che è come dice Ciumbuntu: troppi fw significano troppi bug, non troppa attenzione :D
Una buona progettazione (e realizzazione, ovvio;) ) è molto meglio che rincorrere poi a posteriori; penso che i progettisti stessi preferiscano fare le cose bene dall'inizio, gli costa senz'altro meno!
Infine tieni conto che aggiornare il fw non è mai un'operazione banale: il rischio di mandare tutto a catafascio c'è sempre ...
boh...io di bug nella tv non ne vedo...poi non so che tipo di errori dovrebbero risolvere

E' un discorso di tipo generale, non riferito alla tua tv.
D'altra parte una tv non dovrebbe aver bisogno di continui miglioramenti, non è che con un fw nuovo migliori drammaticamente la qualità.
Tanto per fare un controesempio, Sony di aggiornamenti ne fa pochissimi (o niente) ma la qualità non è certo scarsa ... ;)

Ciao Ercolino
c'è qualche aggiornamento per Sony 40W4000?
Ho contattato il call center, mi dicono che l'OTA dovrà arrivare sicuramente ma non sanno quando

grazie
Giancarlo

L'OTA è praticamente pronto ,nell'Uovo non ci sta ;)

Comunque ci siamo ormai per l'OTA dei Sony ,appena verrà caricato sui server vi avviso ;)

ok, grazie.
ti seguo qui dato che ho visto che il thread sull'altro forum è stato chiuso... (non ho capito perchè, comunque)

Giancarlo

salve sono nuovo del forum e volevo chiedere una cosa: ho comprato un sony kdl-w4000 certificata dgtvi ma come posso far funzionare la tessara mediaset premium

Benvenuto

Devi comprare la CAM ,che infilerai nello slot C.I della TV.

Nella Cam ,ci infili la tessera

ERCOLINO ha scritto:
Ovviamente deve essere la CAM DTT come per esempio la Samsung Cam

Ok grazie mille quindi se prendo la cam samsung sono a posto? E un 'altra domanda per un altra sony kdl-x 3500 c'è qualche speranza?

Si con la Samsung Cam sei ok

Quel modello al momento non è tra i certificati ,ma la Cam in linea di massima funziona con tutti i possibili problemi

ERCOLINO ha scritto:
Si con la Samsung Cam sei ok

Quel modello al momento non è tra i certificati ,ma la Cam in linea di massima funziona con tutti i possibili problemi

Ok grazie e che cos'è l'ota che non ho capito bene?(cmq ti ringrazione per la velocità nelle risposte;) )

Quando parliamo di OTA ,parliamo di aggiornamento sw tramite antenna.

I Sony a breve verranno aggiornati per ricevere la certificazione del DGTVi

ERCOLINO ha scritto:
Quando parliamo di OTA ,parliamo di aggiornamento sw tramite antenna.

I Sony a breve verranno aggiornati per ricevere la certificazione del DGTVi

quindi c'è una speranza per il kdl-x3500?^

salve, sono un nuovo utente. ho comprato pochi giorni fa questo lcd
http://www.renderitalia.it/dettaglio_REN_3209ELI .htm, l'ho pagato poco (era in offerta all'auchan), ma va benissimo (almeno per ora). ho notato che ha lo slot per il modulo CI. Googlando un pò però non ho trovato informazioni in merito a quale modulo CI (DTT ovvio) posso montare. Se comprassi quello della samsung funzionerebbe sul mio televisore? C'è da dire che ho letto quella lista delle tv certificate ed il mio lcd non c'è. Come posso fare? grazie.

Benvenuto

La Cam DTT è solo una ,in linea di massima dovrebbe funzionare su quella tv ,ma non c'è nessuna garanzia che funzioni sempre correttamente.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

La Cam DTT è solo una ,in linea di massima dovrebbe funzionare su quella tv ,ma non c'è nessuna garanzia che funzioni sempre correttamente.

Grazie della rapida risposta. Eventualmente dove la posso trovare? al mediaworld magari? cosi chiedo direttamente a loro, eventualmente porto lcd e chiedo se me la fanno provare li.

Indietro
Alto Basso