SmarCAM C.I+ per Mediaset Premium HD (Versione Sw 07.00.01.09.19 del 15/05/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ERCOLINO ha scritto:
Il sw è OTA ;)

Mettete sul ch 370

Il banner esce dopo alcuni secondi.

Sono sintonizzato sul ch370 ma non esce nessun banner, come mai?

EDIT: sono andato nel menù del mio tv, nella sezione CAM e adesso mi ha trovato il nuovo software che si sta aggiornando.

Cosa molto importante ,fino a quando non finisce l'aggiornamento e non ritorna la visione del canale non toccate nulla.

Se notate che al 95% si ferma non toccate nulla ,li ci mette un po' di più

Fa tutto da solo

Per aggiornare la Cam è necessario che sia inserita una tessera attiva.

Forza :) fate sapere come procedono gli aggiornamenti della Premium Cam HD.

Fate sapere se poi notate miglioramenti

ERCOLINO ha scritto:
Forza :) fate sapere come procedono gli aggiornamenti della Premium Cam HD.

Fate sapere se poi notate miglioramenti

Forse io sarò l'unico che non aggiornerà la cam se non mettono l'aggiornamento anche sul qualche canale HD.

I canali hd sono gli unici che si vedono bene, gli altri vanno e vengono e la cam durante l'aggiornamento si resetta e riparte da zero.

Scusa ma i Mux Mediaset 1 e Dfree non li ricevi bene?

Il sw si trova anche sul Mux Dfree ,esempio ch 313

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma i Mux Mediaset 1 e Dfree non li ricevi bene?

Il sw si trova anche sul Mux Dfree ,esempio ch 313

senza la cam si ma come la metto vanno e vengono con reset della cam, l'unici sono quelli in hd.

comunque ora dopo 10 tentativi è fermo al 95% vediamo....

ERCOLINO ha scritto:
Al 95% ci mette un po'

Non toccare nulla

infatti ma dopo 20m al 95% è andato via il banner, credo che si sia resettata la cam. nelle inpostazioni della cam mi da sempre il sw vecchio.

Io ho notato che adesso quando si accende il TV non effettua più tutta la procedura di inizializzazzione del modulo CAM HD ma si avvia all'istante la CAM HD

dprato1 ha scritto:
Io ho notato che adesso quando si accende il TV non effettua più tutta la procedura di inizializzazzione del modulo CAM HD ma si avvia all'istante la CAM HD

Si quell'avviso diciamo che è stato eliminato ;)

aggiornamento eseguito

Ho appena aggiornato la CAM HD su un Philips 32pfl5604h/12. Dopo aver seguito tutto, circa 5-10 minuti, "aggiornamento eseguito correttamente" ma premium cinema non si è visto ed è uscito il messaggio che non ero autorizzato a vedere il programma e sembrava bloccato tutto. Ho estratto la cam, l'ho inerita senza la tessera, dopo il messaggio di inizializzazione ho inserito la tessera e sembra funzionare tutto. Speriamo bene.

ho appena aggiornato la cam e in effetti quando accendo la tv non compare piu il riquadro di inizializzazione ;)

Aggiornamento eseguito senza problemi, il tutto è durato circa 3 minuti.
Io ho un Samsung UE40C8000XP e sono di Roma.

Grazie Ercolino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso