Sleepy Hollow - Dal 19/11/13 su Fox HD

Mah! Secondo me da un soggetto buono ne hanno tratto un serie che un pò ha tradito le aspettative. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io l ho mollata ufficialmente...
...quando arranco, e guardo in continuazione a che minuto siamo...vuol dire che non ce lo posso fà!!:sad:

A me come serie piace, però in qualche puntata appare un po' troppo normalizzata. Cmq, la puntata di Martedì è stata stupefacente. Alcuni enigmi sono stati chiariti, ma ne sono spuntati fuori dei nuovi.

vabbè abbiamo capito, non è una serie che rimarra negli annali, ma è cmq piacevole da vedere e mai noiosa, un po' sempliciotta pero' divertente ;)

Ma sì...non è che tutte le serie debbano essere per forza dei capolavori indimenticabili. Tra l'altro, sarà per gusti personali, il panorama delle serie in programmazione su Fox al momento ( in attesa del ritorno di TWD) non mi pare poi così eccezionale...IMHO eh?

Concordo!...

finalmente questa serie ha ingranato, finalmente tutte le tessere del puzzle o quasi sono state assemblate, ora speriamo non nel solito finale americano

l'ultimo episodio è stato buono. La vera identità del cavaliere senza testa è stata una buona trovata e spiega molte cose. Quindi, ripeto, a me piace.

L'ultimo episodio non mi è piaciuto per nulla...alla fine scopriamo che la Morte è l'amico di Crane che vuole vendicarsi del fatto che Katrina non ha scelto lui e la tiene prigioniera (per la serie: non posso averla io non la deve averla nessuna).

Non commento nemmeno la stupidità di Crane e Miss Mills (io la chiamo sempre cosi :D) di pensare che quello l'agente morto li avrebbe aiutati

Non lo stò più seguendo....sinceramente pensavo in qualcosa di diverso....

Il demone che trasmigra nei corpi al tocco di mano è un copione già visto in un altro film americano...non ricordo il titolo.

Non ho mai visto nulla di nuovo in sleepy hollow solo leggende e copiatura da altri film/serie

Non ho mai visto nulla di nuovo in sleepy hollow solo leggende e copiatura da altri film/serie

non deve essere per forza una serie che rinventa il genere... puo' anche attingere da altri film... non mi sembra una cosa malvagia, almeno secondo me

Indietro
Alto Basso