Sleepy Hollow - Dal 19/11/13 su Fox HD

Anche a me la seconda è piaciuta, concordo sul fatto che Ichabod trova subito la galleria. :)

anche per me è un ottimo prodotto,horror al punto giusto..ricorda molto il primo supernatural....speriamo non prenda la piega di once upon a time,partito alla grande e poi non sempre al livello delle spettative

Visto prime due puntate, promette bene e a me il genere piace :)
Sbaglio o l'attore nella parte del poliziotto che sbatte contro lo specchio era tra i protagonisti di Flash Forward?
Ah quanto mi manca Flash Forward (scusate l'OT) :)

Visto prime due puntate, promette bene e a me il genere piace :)
Sbaglio o l'attore nella parte del poliziotto che sbatte contro lo specchio era tra i protagonisti di Flash Forward?
Ah quanto mi manca Flash Forward (scusate l'OT) :)

intendi l'asiatico;)... si, ma io lo ricordo soprattutto come l'asiatico di american pie...milf... è lui che ha diffuso questo nuovo termine ;)

ho appena visto il terzo episodio... che ficata ;)... fico anche sandman;)

Vado un po' controcorrente, a me il terzo episodio non è che abbia entusiasmato più di tanto.

A me piace solo il modo in cui parla Crane. Assurdo che nella puntata di ieri una tizia minaccia di gettarsi e nessuno che mette un materasso o un telone sotto. Per la serie a noi serve che muoia la tizia e la facciamo schiantare.

Diventa sempre piu complicato eh ;)... Meglio cosi dai... Cmq speriamo di vedere presto moloc :D

Quando inizio a vedere una serie difficilmente la lascio anche se non mi avvince del tutto. Deve proprio essere orribile perché io la abbandoni :D

quoto
ma sinceramente dopo un bel pilota,di quelli che non se ne vedevano da un pò mi annoia,infatti anche in america seppur rinnovata per una seconda stagione sempre di 13-15 episodi è calata tantissimo nel corso della stagione..io continuerò a seguirla vedremo si evolvi un pò

Indietro
Alto Basso