Sleepy Hollow 2, in prima visione assoluta su Fox (canale 112 di Sky)

Sono andato a vedere su Wikipedia, siamo alla pausa di mezza stagione, in USA hanno interrotto per 5 settimane, poi ripreso all'inizio del mese per saltare poi un'altra settimana. Ora è ripreso e va fino alla fine di febbraio dove terminerà la seconda stagione.
Siamo troppo vicini e dobbiamo aspettare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno sa se ci sarà una terza stagione? Secondo me concludono in questa stagione. Anche perché dopo il colpo di scena di quest'ultima puntata, cosa raccontano ora?

Fan di Sleepy Hollow, ci siete? (se ci sono ancora fan di questa serie) :D
In attesa del ritorno della seconda stagione su FOX (dal 6 aprile alle 21 con gli ultimi episodi inediti) vi annuncio che è di poche ore fa la notizia che FOX (usa) ha rinnovato la serie per una terza stagione da 18 episodi. Cambio della guardia tra i curatori della serie, con un nuovo showrunner: arriva Clifton Campbell, già produttore della serie "The Glades" (serie ben nota al pubblico italiano, perchè trasmessa sempre su FOX) che, sotto richiesta dei dirigenti FOX, darà una bella sterzata alla serie.
Per quanto mi riguarda: la prima stagione mi era piaciuta, ho visto i primi 8 episodi della seconda e ho dovuto mollare per disperazione. Ad ogni modo, come ogni notizia, va data. ;)

Ultima modifica:
eccomi! sono contento grazie dell'info numero uno:icon_cool:...

seguo e seguirò

sperando però cambino qualcosa, già la seconda per ora un po' così così

La serie mi piace ma non so se essere contento del rinnovo. Preferivo un bel finale di serie

La serie mi piace già così. Ovviamente, se dovessero darle una bella scossa, non mi dispiacerebbe affatto :)

Ieri sera direi,partita bene....molto contento del ritorno di sleepy...
Curioso però,3 serial ,supernatural ,Constantine( ancora non passata in Italia) e adesso Sleepy hollow....hanno rappresentato gli angeli in tre modi differenti.....

Si mi piace 😍.....il ritorno del capitano...Jenny più presente.....Abby meravigliosa e Ichabold....beh lui è sempre Ichabold Crane.....un mito!!!!

Serie piacevole e non moto di più... Però l'ultimo episodio sul quadro è stato veramente bello;)...

Serie in crescita.....( certo nell'ambito di piacevole intrattenimento)....con J. Murray sempre in parte e un finale che apre nuove domande.....katrina non la racconta giusta alla moglie del capitano.....che non riflette la sua immagine

La puntata di Lunedì è stata la migliore di questa seconda metà di seconda stagione. Un vero puntatone con il livello che si alza improvvisamente. Lunedì 18 ci sarà il finale di stagione.

La puntata di Lunedì è stata la migliore di questa seconda metà di seconda stagione. Un vero puntatone con il livello che si alza improvvisamente. Lunedì 18 ci sarà il finale di stagione.

Devo ancora vederla, meno male che il livello si sta rialzando perché da dopo la pausa sembra che abbiano esaurito tutta la creatività. È diventata quasi noiosa

Indietro
Alto Basso