Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non riesco più ad accedere a skype, non capisco il perché. Ho fatto il reset del pc perché aveva un po' di problemi, adesso non riesco più a entrare in skype, ho messo il mio account e la psw e non me li riconosce, ho provato a cambiare la psw ma non va lo stesso, non capisco perché.
Praticamente metto il mio account msn e mi dice "siamo spiacenti, i tuoi dati non sono stati riconosciuti. Verifica il tuo nome skype e la password e riprova"
Ho provato ad accedere con il tablet e funziona, a questo punto penso sia un problema del pc. Se tolgo skype e poi lo rimetto?
Comunque non ricordo la versione, mi pare fosse la 6.1
Ti ho chiesto che versione hai poichè se la versione è troppo vecchia, skype potrebbe aver bloccato l'accesso al programma, come mi è capitato con dei computer con linux.Ho provato ad accedere con il tablet e funziona, a questo punto penso sia un problema del pc. Se tolgo skype e poi lo rimetto?
Comunque non ricordo la versione, mi pare fosse la 6.1
L'ho disinstallato completamente e l'ho rimesso e ora funziona, grazie mille!
Ercolino io su un pc con windows 8.1, e un pc con windows 7 ho la versione 6.21.59.104 il vecchio Bill, mi sa che si diverte a dare i numeri!Ho fatto che installare direttamente dal sito di skype, mi ha installato la 6.21.60.104
Vorrei capire quante cavolo di versioni ci sono di Skype, chi la 6.21.0.104 , chi la 6.21.60.104, mah...![]()