Discussione su Skype - Teams

Io non riesco più ad accedere a skype, non capisco il perché. Ho fatto il reset del pc perché aveva un po' di problemi, adesso non riesco più a entrare in skype, ho messo il mio account e la psw e non me li riconosce, ho provato a cambiare la psw ma non va lo stesso, non capisco perché.
Praticamente metto il mio account msn e mi dice "siamo spiacenti, i tuoi dati non sono stati riconosciuti. Verifica il tuo nome skype e la password e riprova"

Non vorrei che stessero disattivando tutti gli account msn

Quella è l'ultima cosa che farebbero.

@marco
Nella schermata di skype c'è la voce "accedi con account microsoft" e accedi con "account skype" o una cosa molto simile.

Per accedere a skype con account msn prova utilizzare quello microsoft.

Ho provato ad accedere a skype con l'account msn andando su "accedi con account msn" ma non funziona

L'ho fatto, l'ho anche cambiata ma nulla. Eppure su Hotmail entro senza problemi

Ho provato ad accedere con il tablet e funziona, a questo punto penso sia un problema del pc. Se tolgo skype e poi lo rimetto?
Comunque non ricordo la versione, mi pare fosse la 6.1

Ho provato ad accedere con il tablet e funziona, a questo punto penso sia un problema del pc. Se tolgo skype e poi lo rimetto?
Comunque non ricordo la versione, mi pare fosse la 6.1
Ti ho chiesto che versione hai poichè se la versione è troppo vecchia, skype potrebbe aver bloccato l'accesso al programma, come mi è capitato con dei computer con linux.
Se è quel che penso con l'ultima versione potresti risolvere.

L'ho disinstallato completamente e l'ho rimesso e ora funziona, grazie mille!

A me in automatico Skype non mi da ancora la 6.21.0.104, ho la 6.20.0.104

L'ho disinstallato completamente e l'ho rimesso e ora funziona, grazie mille!

..stesso rognoso problema anche per me oggi !!!
Ho risolto come te solo asdesso, dopo vari tentativi di installa/ disinstalla, aggiornamenti e downgrade, vari espedienti e.... ci ho perso il fegato !
Ma quelli di MS sanno che ci sono dei volgari umani ad usare i loro prodotti ???

:icon_redface: ....avevo appena fatto un ripristino da backup di febbbraio.... :icon_redface:
...ma non avevo mai avuto kz amari e oggi, invece... nonostante avessi già aggiornato tutto....skype non mi permetteva l'accesso con il loro account.
Adesso ho 6.21.0.104 scaricata dal loro sito (Microsoft update si ferma al 2%....)

Mi sa che a Redmond...:hat31::hat31::hat31:

Di tanto in tanto Skype blocca le vecchie versioni, probabile che quindi avevi una versione molto vecchia.

Ho fatto che installare direttamente dal sito di skype, mi ha installato la 6.21.60.104

Vorrei capire quante cavolo di versioni ci sono di Skype, chi la 6.21.0.104 , chi la 6.21.60.104, mah... :)

Ho fatto che installare direttamente dal sito di skype, mi ha installato la 6.21.60.104

Vorrei capire quante cavolo di versioni ci sono di Skype, chi la 6.21.0.104 , chi la 6.21.60.104, mah... :)
Ercolino io su un pc con windows 8.1, e un pc con windows 7 ho la versione 6.21.59.104 il vecchio Bill, mi sa che si diverte a dare i numeri!:D

In effetti molto strano, speriamo che si decidano e si mettano d'accordo su quale versione veritiera sia ufficiale al momento, anche se come ripeto credo che la versione 6.21.0.104 dovrebbe essere quella giusta. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso