Skype 8.128.0.207 (16/09/24)

Ci sono novità a riguardo? Oppure al momento meglio tenersi ancora la versione 7? :eusa_think:
 
Ok grazie ed io seguo il vostro esempio, attendiamo che skype venga ulteriormente migliorato, dopodichè si valuterà se passare alla 8.
 
c'è il modo di avviarlo in maniera automatica ridotto a icona su windows 10 ?
 
Skype 7.41.0.101 (21/03/18)

Aggiornamento anche per la versione 7 di Skype...

Disponibile Skype 7.41.0.101
 
Sembra che sia il fix di sicurezza, che era stato segnalato,ma non sono sicuro al 100%

Dal sito skaip.org riguardo la 7.41.0.101

UPD: A very attentive person noticed that in the new release was updated the Skype Updater (from version 7.0.0.456 to 7.0.0.459). This means that, most likely, it fixed the vulnerability that allows to perform privilege escalation through a DLL injection.
 
Ho dovuto installare la versione 8, ed è effettivamente orribile. Sembra un app per Windows 10. Ma come si fa ad pulire una conversazione, ma senza eliminarla? Non sono riuscito a capire come. :eusa_think:
 
su linux, ma dovrebbe essere una copia carbone di windows, hai l'elenco delle persone/contatti sulla sinistra, prova a cliccarci sopra con il tasto destro, dovrebbe uscire tipo elimina conversazione o simile.

Vado a memoria in quanto non ho sotto mano il pc.
 
su linux, ma dovrebbe essere una copia carbone di windows, hai l'elenco delle persone/contatti sulla sinistra, prova a cliccarci sopra con il tasto destro, dovrebbe uscire tipo elimina conversazione o simile.

Vado a memoria in quanto non ho sotto mano il pc.

Appare tra le altre voci, "Elimina chat", quindi presumo che sia l'eliminazione della persona (non ho provato), mentre se clicco sui singoli post posso eliminare i post che ho scritto io, ma non quelli della persona con la quale sto parlando
 
Elimina chat, elimina la discussione

Poi bisogna andare su contatti per far ripartire la chat nuova

Infatti mi tengo la 7 su Windows 7 fino a quando posso
 
Se hai i contatti memorizzati, restano tali, a meno che non elimini la persona, ma qui elimini solo la conversazione.
 
Indietro
Alto Basso