Discussione su Skype - Teams

Ieri aprendo Skype mi sono trovato,con una versione diversa da quella usata giornalmente,con indirizzo e-mail vecchio già eliminato ed un user anch'esso già usato in precedenza,ma è possibile che la causa sia il nuovo max aggiornamento di Windows 10,che ancora non ho ricevuto su W.Update?

Avrei potuto capire questa situazione nel caso in cui tu avessi già aggiornato ad OCTOBER UPDATE....
A me è successa una cosa simile, ma avevo appena aggiornato all'ultima versione di Windows 10..
Cancella il vecchio account Hotmail, nel giro di qualche mese viene rimosso completamente dai loro server

io non riesco più ad entrare in skype, credo ci sia stato qualche aggiornamento infatti l'interfaccia è diversa
Metto le mie credenziali ma l'app non si apre, non mi da né messaggi di errore né niente, semplicemente non si apre. Se provo a cliccare di nuovo sull'icona mi fa rimettere le credenziali e ovviamente non si apre lo stesso. Come mai?

Windows 10
Non capisco, fino a qualche giorno fa funzionava senza problemi ma ora da quando è aggiornato con la nuova interfaccia non va più, avrò provato 10 volte ma niente da fare

si si assolutamente, quelli sono giusti. Anche perché se fossero sbagliati penso che mi uscirebbe errore no?

La versione di Skype sul computer era un'altra,credo 30 ecc,l'email era un account Gmail,già chiuso da qualche mese ed l'user anch'esso eliminato assieme all'email,non capisco da cosa dipende questo cambiamento,fino ad ora comunque accedo alle scritture con Skype.

Ho provato ad accedere a Skype direttamente online, tramite il sito, e funziona. A questo punto penso sia un problema dell'app. Magari proverò a toglierla e reinstallarla e vediamo se così funziona

Ma per eliminare un account Skype bisogna per forza eliminare l'account Microsoft associato?

Ma per eliminare un account Skype bisogna per forza eliminare l'account Microsoft associato?
no

Se vuoi cancellare account Skype in maniera definitiva e non semplicemente rimuovere tutte le informazioni personali a te relative che risultano associate allo stesso, devi contattare l’assistenza di Skype seguendo le istruzioni contenute nella pagina di supporto e richiedere la cancellazione del profilo al tuo interlocutore.
https://support.skype.com/it/faq/FA...ttare-l-assistenza-clienti-skype?q=assistenza

Indietro
Alto Basso