Discussione su Skype - Teams

Piu' che altro bisogna leggere il post completo del 6 Agosto
https://answers.microsoft.com/en-us...essageId=ecf362c4-917d-4133-a33a-3572b2e39277

dove si legge anche

"Thanks for all your comments - we are listening. We are working to bring all the features you've asked for into Skype 8."

"Grazie per tutti i vostri commenti - stiamo ascoltando. Stiamo lavorando per portare tutte le funzionalità richieste in Skype 8."
Credo che nell'edit del loro messaggio hanno combinato pasticci, lasciando appunto la parte da te scritta...Ad ogni modo vedremo, non manca molto.
E magari avremo news a breve

Leggendo il messaggio ho l'impressione che sia successo anche a me, ma non di recente; con Opera o al limite nella parentesi (forse un anno) in cui usavo Chrome. Lo ricordo perché il messaggio o modalità in cui apparve sembrava più seria del solito, insomma non sembrava la solita "truffa"; ma comunque non ho dato seguito e credo di aver ripulito tutto anche io (uso da sempre anche la pulizia di cache/cookies ad ogni chiusura del browser). Non ricordo se il messaggio era insistente e avevo ripristinato tutto (quando ho dubbi o non son sicuro di aver risolto un problema ripristino il pc dal backup).

Indietro
Alto Basso