skyHD beep assordante

ugodc

Digital-Forum Junior Plus
Ciao,
volevo chiedere se a voi capita che durante la visione il decoder skyHD emette un beep molto forte che dura una trentina di secondi sostituendosi all'audio del canale che si sta guardando.
Devo sostituirlo ma dato che è un problema che capita uno o due volte al giorno come faccio per farlo rilevare al centro assistenza?

ugodc ha scritto:
Ciao,
volevo chiedere se a voi capita che durante la visione il decoder skyHD emette un beep molto forte che dura una trentina di secondi sostituendosi all'audio del canale che si sta guardando.
Devo sostituirlo ma dato che è un problema che capita uno o due volte al giorno come faccio per farlo rilevare al centro assistenza?

A me non è mai capitato, e in caso ho 3 decoder hd.
Gli spieghi il problema che fa, e se non te lo vogliono cambiare, riprova a chiamare e gli dici che il decoder non si accende più, così in questo caso te lo devono sostituire per forza.

ugodc ha scritto:
Ciao,

Grazie al cielo non mi è mai successo (e sinceramente non ne ho nemmeno mai sentito parlare) ma con un problema così strano la sostituzione è obbligatoria.

loris_cb ha scritto:
gli dici che il decoder non si accende più, così in questo caso te lo devono sostituire per forza.

Si ma se poi allo Sky Service lo provano (e in quello della mia zona li provano tutti) e funziona ti fanno un sacco di storie (e in quello della mia zona ne fanno proprio tante di storie) :D

_Zanna_ ha scritto:
Grazie al cielo non mi è mai successo (e sinceramente non ne ho nemmeno mai sentito parlare) ma con un problema così strano la sostituzione è obbligatoria.

Si ma se poi allo Sky Service lo provano (e in quello della mia zona li provano tutti) e funziona ti fanno un sacco di storie (e in quello della mia zona ne fanno proprio tante di storie) :D
Infatti anche dalle mie parti fanno un sacco di storie, avevo il decoder sd che non si accendeva più, l'ho portato allo sky service e il telecomando volevano che tenessi il vecchio consumato e no si vedeva più. Comunque tornando al mio problema, è strano che non sia capitato ad altri, è un beep forte come un fischio che dura una trentina di secondi e poi ritorna l'audio normale, oppure se spegni e riaccendi non si sente più, ma almeno una volta che il decodere è accesso lo fa.
Aiutooooo!!!!!

dal menu audio disattiva beep....magari c'è qualcosa che non funziona

allora è un beep della scheda madre che qualcosa non funziona...sostituzione

Burchio ha scritto:
allora è un beep della scheda madre che qualcosa non funziona...sostituzione
Ho fatto un'altra prova, quando c'è il beep sono andato su menu', il beep si è interrotto e si sentiva la musica sono uscito da menu e l'audio si sentiva normale.

ugodc ha scritto:
Ho fatto un'altra prova, quando c'è il beep sono andato su menu', il beep si è interrotto e si sentiva la musica sono uscito da menu e l'audio si sentiva normale.

Stai perdendo tempo per la sostituzione

ugodc ha scritto:
Ciao,
io ieri ho attivato sky.

decoder spento, stavo selezionando gli ingressi video sul tv e quando sono andato sull' ingresso del decoder ho sentito quel sibilo.
sparito appena il decoder si è acceso.
stamattina pero' un problema stranissimo.
il test mi dava errore su alcune frequenze. ma poi testando le frequenze mi dava 8.
il canale 100 pur avendo le frequenze a 8 mi dava segnale assente dalla parabola.
il telecomando invece andava a singhiozzo.

tolto il cavo, aspettato 5 minuti tutto è ripartito.

è normale ogni volta che fai un aggiornamento, il decoder dorme un po'.

i test freuqneze valgono quasi zero...è meglio farli solo dopo aver ricollegato il decdoer

il sibilo ci può stare...pensa che prima faceva proprio BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEPPPPPPP poi risolto con un aggiornamento(solo certi modelli)

anche il telecomando quando nn va benissimo...o sno le batterie oppure basta riavviare il decoder

dopo aver riavviato il decoder non usate nessun comando e aspettate pazientemente il decoder ci mette un bel po' per tornare operativo...se iniziate a spippolare col telecomando a volte si riinceppa e dovete riavviare il decoder

erano_tempi_belli ha scritto:
Stai perdendo tempo per la sostituzione
Devo fare 80km per andarlo a sostituire, quindi aspetto quando ci capito per altre commissioni.

Indietro
Alto Basso