SkyGo e partite calcio acquistate

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Ho acquistato le partite serie B playoff di ieri.
Come mai Skygo, via wifi, non mi faceva vedere il canale 251?
Diceva non compreso nell'abbonamento...!

mamosoft ha scritto:
Ho acquistato le partite serie B playoff di ieri.
Come mai Skygo, via wifi, non mi faceva vedere il canale 251?
Diceva non compreso nell'abbonamento...!

Non le fa vedere nemmeno a me che ho il ticket dal girone di ritorno...e non me la hanno mai fatte vedere nonostante i miei numerosi solleciti...mi rispondono sempre che alcuni eventi sono visualizzabili solo con connessione wi-fi....E ANCHE SE CONTINUO A SPIEGARGLI CHE MI CONNETTO IN WI-FI DAL MODEM DI CASA:5eek: ( infatti vedevo anche le partite di SERIE A regolarmente) continuano a non darmi la possibilità di guardare la Serie B sui canali calcio. Per dirvi il paradosso l'anticipo del venerdi su Skygo lo vedevo solo sul canale Skysport1 ...se andavo su Calcio mi diceva evento non compreso nel tuo abbonamento....peccato che invece sul decoder fisico avendo il ticket Serie B lo vedevo tranquillamente anche sul canale calcio così come tutte le gare del sabato ( su sky go nulla...sul decoder di casa tutto regolare )

Il motivo è semplice, sono eventi in PPV e quindi non li potete vedere via SkyGo

maxreloaded ha scritto:
su skygo si vedono i propri pacchetti che fanno parte dell'abbonamento. non si possono vedere i ticket o gli acquisti PPV.

Io la serie B con il ticket sull'ipad l'ho sempre vista senza problemi!! :D :D

Magari a volte a saltoni...........:5eek: :5eek:

Indietro
Alto Basso