Sky Upfront (15/09/2015)

Bob's Burger ci sono i nuovi episodi...
Poi man mano stanno arrivando anche le prime TV di tutte le altre...
Seconde visioni, ma sempre prime TV per chi non segue, come me, Italia1...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io non l'ho mai nemmeno sfiorato :D, ma visto il successo Animation resterà così nei secoli dei secoli, potete restare tranquilli ;)

Se per caso danno un meter auditel a te, scoppia tutta la sede di Via Larga a Milano :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

il 4k a differenza dell'HD è uno standard che farà una brutta fine almeno in ambito domestico

dici???secondo te, quindi nessuno oggi acquista una TV 4 K ??? è la prima volta nella storia che sono usciti prima i TV con una tecnologia che i broadcaster non hanno ancora attivato e tu gia pensi in negativo ??? Se vai negli store, 7/10 delle tv ha un sintonizzatore DVBT2 e pannello 4K.....Quindi.... ????

Ci diranno che Xfactor, masterchef e IGT continueranno per altri 20 anni!
Uccidetemi!
Cmq da quanto ho capito si potra' vedere il video live dell'evento.

Io ti terrorizzo :D
Sappi che hanno rinnovato da pochissimo per i prossimi tre anni :p

Dio mio! peggio che Canile5!
Non e' che annunciano pure che Maurizio Costanzo sara' il nuovo conduttore di Xfactor per il prox anno?

Ultima modifica:
Devono anche dire cosa metteranno il martedì visto che le serate con show e simili come da spot dovrebbero essere 2 a settimana.

Devono anche dire cosa metteranno il martedì visto che le serate con show e simili come da spot dovrebbero essere 2 a settimana.

Metteranno probabilmente le produzioni minori come RDS Academy e Top DJ... Oltre, a giudicare dall'anno scorso, a Masterchef Jr. e al nuovo Top Gear se sarà già pronto.

Indietro
Alto Basso