Ad agosto ero in scadenza. A fine mese ho fatto il cosiddetto abbonamento "fake" con due pack a 29 euro, stesso intestatario dell'abbonamento in chiusura. Il 31 agosto mi richiama un operatore e mi offre il 50% di sconto chiudendo però l'abbonamento nuovo (quello dei due pack a 29 euro), io gli dico sì se però avrei avuto tutti i servizi (hd, my sky hd, on demand), lui mi dice di sì. Nessun problema fino a ieri, quando mi hanno tolto tutti i servizi sopra elencati. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il motivo è il 50% di sconto che non prevede i servizi. Ho già mandato una mail tramite il contatta sky. Secondo voi come devo muovermi?
Il problema è stato l'operatore scorretto che mi ha fatto passare il 50% di sconto come se avesse i servizi quando poi non li aveva. Se lui mi avesse detto che non aveva i servizi, io avrei detto di continuare con il nuovo abbonamento...
Il problema è stato l'operatore scorretto che mi ha fatto passare il 50% di sconto come se avesse i servizi quando poi non li aveva. Se lui mi avesse detto che non aveva i servizi, io avrei detto di continuare con il nuovo abbonamento...