Sky ultra hd

massi8

Digital-Forum Senior
Buongiorno se tolgo opzione sky ultra hd...i canali trasmessi saranno in Hd o in bassa risoluzione?

Non ho l'opzione 4K per quanto riguarda il mio abbonamento SAT e vedo in HD.
Sky sta dismettendo (se non ha già completato) la dismissione dei suoi canali SD

Sky sta dismettendo (se non ha già completato) la dismissione dei suoi canali SD
Dal call center continuano a dirmi che se tolgo ultra hd perdo anche i canali hd...

Perche' dovrebbero chiamarti? Hai dato disdetta? Hai tolto pacchetti? Ho bisogno di piu' contesto.
Spiegaci dettagliatamente che pacchetti hai (ti prego non dirmi full, sii specifico) e che pacchetti vuoi, se sei a vecchio listino o smart, magari ci capiamo di piu'.
Ti lascio vecchio listino: https://www.sky.it/content/dam/skyit/it/other/pdf/listino-finoal03022021.pdf
...o se sei a listino smart la mia tabella, dimmi che pacchetti hai/vuoi dalla riga 2 alla riga 11:

HD anche per contenuti on demand? Se così fosse non ci sarebbero praticamente differenze rispetto al pagamento dell'opzione (al netto del 4k per chi lo utilizza) o sbaglio? Grazie

Io l'opzione 4K non ce l'ho fin da subito non avendo sul televisore che è collegato skyQ una tv 4K. Ho visto alcune volte i canali 4K da parenti.
L'on demand è impostato in HD e scarica in HD.

Indietro
Alto Basso