sky ti porta allo stadio

gabrycn69

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, immagino che chiunque di voi ha provato a giocare a sky ti porta allo stadio.. io ci provo tutti i giorni da quando c'è.. ma ho un dubbio a riguardo.. come detto ci gioco tutti i giorni, e ho azzeccato tutti i quiz ogni 3 giocate.. com'è possibile che ho solo 70 punti.. e certa gente ne ha 900/1000?

Ciao, come da regolamento hai 1 possibilita al giorno per ogni anno che sei abbonato a Sky....io ad esempio che sono abbonato da 10 anni mi fa giocare 10 volte al giorno ( e quindi accumulo 30 punti solo sulle giocate).

E' ovvio che un abbonato da 1-2 anni a 3 punti al giorno in testa alla classifica non ci arriverà mai...può solo sperare nell'estrazione oppure nel vincere il posto in tribuna.

calcola che c'è gente ad esempio abbonata anche da più di 10 anni quindi la loro media potrebbe essere 40-45 punti al giorno....capisci anche tu che se questi hanno la costanza di giocare sempre e magari azzecano anche i quiz non li piglia nessuno

paperinik8 ha scritto:
Ciao, come da regolamento hai 1 possibilita al giorno per ogni anno che sei abbonato a Sky....io ad esempio che sono abbonato da 10 anni mi fa giocare 10 volte al giorno ( e quindi accumulo 30 punti solo sulle giocate).

E' ovvio che un abbonato da 1-2 anni a 3 punti al giorno in testa alla classifica non ci arriverà mai...può solo sperare nell'estrazione oppure nel vincere il posto in tribuna.

calcola che c'è gente ad esempio abbonata anche da più di 10 anni quindi la loro media potrebbe essere 40-45 punti al giorno....capisci anche tu che se questi hanno la costanza di giocare sempre e magari azzecano anche i quiz non li piglia nessuno

abbonati da piu di 10 anni la vedo dura, dato che Sky esiste dal 2003 :D

Ma le partite della Juve non ci sono?

Poi non capisco perché sto sempre a 0, potrebbe essere perché ho messo la Juve che non risulta con posti allo stadio? E poi dove trovo i quiz ? A me dice solo hai partecipato hai acquisito 3 punti ma non ci sono domande.

Ultima modifica:
lleyton ha scritto:
Ma le partite della Juve non ci sono?

Poi non capisco perché sto sempre a 0, potrebbe essere perché ho messo la Juve che non risulta con posti allo stadio? E poi dove trovo i quiz ? A me dice solo hai partecipato hai acquisito 3 punti ma non ci sono domande.
come tutti i concorsi digitali compreso il superenalotto amato da milioni di fessi italiani anche questo concorso è pilotato da un computer e quindi hanno gia deciso a priori chi vincee chi no...

Anche io pensavo la stessa cosa

Anche io pensavo la stessa cosa, cioè che fosse pilotato.
Ma io ho vinto per la partita Inter - Catania.
Purtroppo non ci sono potuto andare (che sfiga), ma ho regalato i biglietti a due miei amici.
Il concorso funziona veramente, su questo non ci sono dubbi.
Hai%20vinto%20copia.png

maxreloaded ha scritto:
abbonati da piu di 10 anni la vedo dura, dato che Sky esiste dal 2003 :D
a me di tentativi ne fa fare 12 (ex telepiù).
anche in un altro gioco cumulavano gli anni continuativi di abbonamento anche alla piattaforma telepiù/stream. ;)

io avevo vinto lazio-milan all'olimpico, poi per motivi personali non sono potuto andare quindi non ho compilato i dati, altrimenti non avrei più potuto giocare. :D

sentite io ok posso fare solo un tentativo al giorno e sono a 85 ..ammesso che ci sia gente abbonata da 12 anni e che potrebbe essere arrivata al max a 1000 punti...ma spiegatemi come fanno ad essere a 1608...??!?!?!bah...

appena vinto 2 biglietti per sampdoria-atalanta del 04/11/2012 :eusa_whistle:
arrivata mail di conferma vincita sul cell
da domaniposso stampare la vincita e portarla al botteghino dove mi saranno dati i biglietti
avevo 3 tentativi giornalieri

Si ma che palle che non hanno messo le partite in casa della juve:mad:

cmq torno a ribadire che è una truffa...ma che regolamento è che uno ha piu tentativi piu anni si è abbonati...siamo o non siamo tutti clienti...o come al solito ci sono clienti di serie A e di serie B? andava premiata la caparbietà di giocre tutti i giorni o di azzeccare i pronostici...cosi è fin troppo evidente che puo vincere solo chi è abbonato da 10 anni o piu...:mad:

jfk707 ha scritto:
cmq torno a ribadire che è una truffa...ma che regolamento è che uno ha piu tentativi piu anni si è abbonati...siamo o non siamo tutti clienti...o come al solito ci sono clienti di serie A e di serie B? andava premiata la caparbietà di giocre tutti i giorni o di azzeccare i pronostici...cosi è fin troppo evidente che puo vincere solo chi è abbonato da 10 anni o piu...:mad:
infatti.. credo che la cosa sia abbastanza guidata :D
io sono abbonato da sempre (dal 2003 ), finora avevo fatto solo i concorsi per il cimena ed in un anno l'ho vvinto 4 volte (avro provato 6-7 non di piu')... venerdi scorso ho provato il concorso per il derby lazio roma ed al primo colpo ho vinto i biglietti... quindi credo proprio che i vecchissimi abbonati in qualche modo li favoriscano.
poi è successo che ho telefonato e mi hanno detto che i biglietti erano distinti sud (riservati nel derby ai romanisti) al che gli ho detto che io, laziale non potevo andare certo li' con il rischio di non tornare a casa :D.. e quindi se era previsto uno spostamento, la signorina mi ha detto di scrivere una email. poiche' la prelazione e la possibilita di inserire i miei dati scadeva lunedi' alle 24, non avendo ricevuto risposta, ieri mattina ho mandato una nuova email per far presente il fatto. Mi hanno risposto stamattina che mi avrebbero cambiato i posti in Nord... solo che nel frattempo era scaduta la possibilita' di inserire i dati.... quindi ho telefonato di nuovo ed una signorina molto gentile mi ha detto che avrebbe di nuovo inserito la possibilita sul sito di prendere questi benedetti biglietti e che mi avrebbero mandato una nuova email.... a tutt'ora pero' non mi è arrivato nulla e sul sito non mi da piu' la possibilita' di mettere i dati e stampare i biglietti..
boh.. speriamo bene e che non sia una fregatura!

vorrei fare un sondaggio : chi ha vinto i biglietti quanti tentativi aveva ovvero da quanti anni era abbonato?..sono convinto che chi ha solo un tentativo come me non possa vincere e non perchè abbia meno tentativi ma perche premiano solo chi è abbonato da piu anni e non solo uno..

jfk707 ha scritto:
vorrei fare un sondaggio : chi ha vinto i biglietti quanti tentativi aveva ovvero da quanti anni era abbonato?..sono convinto che chi ha solo un tentativo come me non possa vincere e non perchè abbia meno tentativi ma perche premiano solo chi è abbonato da piu anni e non solo uno..
abbonato da 10 anni, ho 10 tentativi ho vinto la prima volta che ho provato (per lo stadio)... finora avevo provato solo cinema ed anche li' ne ho "vinti" parecchi... in media una volta ogni 3-4 che provo.

Io negli anni scorsi sono andato due volte allo stadio ed una volta al cinema aggratusse. :D

Io ho 11 tentativi al giorno.

Quindi funzionano veramente, io ci provo tutti i giorni tanto non mi costa nulla.
Se vinco bene, se no le partite le guardo alla tv. ;)

abbonato da 1 anno...avevo vinto 2 biglietti per genoa-napoli del 11 novembre..poi siccome dal 1 novembre sono senza contratto me li hanno annullati...cmq si vince ..credeteci

francy83 ha scritto:
infatti.. credo che la cosa sia abbastanza guidata :D
io sono abbonato da sempre (dal 2003 ), finora avevo fatto solo i concorsi per il cimena ed in un anno l'ho vvinto 4 volte (avro provato 6-7 non di piu')... venerdi scorso ho provato il concorso per il derby lazio roma ed al primo colpo ho vinto i biglietti... quindi credo proprio che i vecchissimi abbonati in qualche modo li favoriscano.
poi è successo che ho telefonato e mi hanno detto che i biglietti erano distinti sud (riservati nel derby ai romanisti) al che gli ho detto che io, laziale non potevo andare certo li' con il rischio di non tornare a casa :D.. e quindi se era previsto uno spostamento, la signorina mi ha detto di scrivere una email. poiche' la prelazione e la possibilita di inserire i miei dati scadeva lunedi' alle 24, non avendo ricevuto risposta, ieri mattina ho mandato una nuova email per far presente il fatto. Mi hanno risposto stamattina che mi avrebbero cambiato i posti in Nord... solo che nel frattempo era scaduta la possibilita' di inserire i dati.... quindi ho telefonato di nuovo ed una signorina molto gentile mi ha detto che avrebbe di nuovo inserito la possibilita sul sito di prendere questi benedetti biglietti e che mi avrebbero mandato una nuova email.... a tutt'ora pero' non mi è arrivato nulla e sul sito non mi da piu' la possibilita' di mettere i dati e stampare i biglietti..
boh.. speriamo bene e che non sia una fregatura!

Cioè a Milano sei negli SKY box con poltrone e a Roma ti mandano nei distinti e non in tribuna? La trovo una cosa negativissima.

lleyton ha scritto:
Cioè a Milano sei negli SKY box con poltrone e a Roma ti mandano nei distinti e non in tribuna? La trovo una cosa negativissima.
si è cosi' ma lo precisano anche nelle condizioni eh... e comunque credo che a roma lo sky box non ci sia proprio...

francy83 ha scritto:
si è cosi' ma lo precisano anche nelle condizioni eh... e comunque credo che a roma lo sky box non ci sia proprio...

Be' direi che andrebbe fatto visto la grandezza dello stadio, è un secolo che non ci vado ma ricordo bene che nei distinti si vede malissimo.

Indietro
Alto Basso