infatti.. credo che la cosa sia abbastanza guidata
io sono abbonato da sempre (dal 2003 ), finora avevo fatto solo i concorsi per il cimena ed in un anno l'ho vvinto 4 volte (avro provato 6-7 non di piu')... venerdi scorso ho provato il concorso per il derby lazio roma ed al primo colpo ho vinto i biglietti... quindi credo proprio che i vecchissimi abbonati in qualche modo li favoriscano.
poi è successo che ho telefonato e mi hanno detto che i biglietti erano distinti sud (riservati nel derby ai romanisti) al che gli ho detto che io, laziale non potevo andare certo li' con il rischio di non tornare a casa

.. e quindi se era previsto uno spostamento, la signorina mi ha detto di scrivere una email. poiche' la prelazione e la possibilita di inserire i miei dati scadeva lunedi' alle 24, non avendo ricevuto risposta, ieri mattina ho mandato una nuova email per far presente il fatto. Mi hanno risposto stamattina che mi avrebbero cambiato i posti in Nord... solo che nel frattempo era scaduta la possibilita' di inserire i dati.... quindi ho telefonato di nuovo ed una signorina molto gentile mi ha detto che avrebbe di nuovo inserito la possibilita sul sito di prendere questi benedetti biglietti e che mi avrebbero mandato una nuova email.... a tutt'ora pero' non mi è arrivato nulla e sul sito non mi da piu' la possibilita' di mettere i dati e stampare i biglietti..
boh.. speriamo bene e che non sia una fregatura!