Sky super HD

I titoli se non erro erano stati anticipati insieme alla notizia.

Questa è solo una prova, una sperimentazione per saggiare le reazioni del pubblico. È possibile ipotizzare che, se la cosa sarà apprezzata, in seguito l'offerta verrà ampliata.

Le reazioni saranno senz'altro positive, ma faranno un sondaggio? Magari qualcuno non guarda mai in scelti per te o ha il myskyhd collegato via scart a una vecchia TV, quindi speriamo che non chiedano a quelli.

Oggi mi è arrivata l'offerta, dicendo che dato che sono con loro da oltre 10 anni, mi offrono 2 film in super HD. Li avrei visti anche volentieri, ma dovrei collegare a Sky Internet, che non ho (se non sul tablet), e dunque cicia.
Grazie lo stesso, li vedrò in HD.

Oggi mi è arrivata l'offerta, dicendo che dato che sono con loro da oltre 10 anni, mi offrono 2 film in super HD. Li avrei visti anche volentieri, ma dovrei collegare a Sky Internet, che non ho (se non sul tablet), e dunque cicia.
Grazie lo stesso, li vedrò in HD.

come dovrebbe arrivare per email? ;)

Strano che serva la connessione a Internet, io almeno avevo capito che contenuti sarebbero stati trasmessi via etere, se però parlano di connessione viene il dubbio che possano essere inseriti nel catalogo Web.

Io direi che arrivano via sat ma vogliono che oltre a essere abbonati da più di 10 anni si abbia la connessione, magari per sincerarsi che l'abbonato abbia un myskyhd più recente e che sia più attento alle innovazioni tecnologiche.

Può essere, in effetti sarebbe una spiegazione plausibile.

Belin ma nn approfondiamo? sguinzagliate i segugi, voglio piu' notizie subito! :)

"...a te che sei con noi da oltre 10 anni,
vogliamo dedicare un regalo esclusivo.

Grazie a Solo per te potrai provare GRATIS
il nuovo Super HD di Sky.
I 2 film che potrai vedere in anteprima
con una qualità straordinaria sono:

The Amazing Spiderman 2
- Il potere di Electro
Disponibile dal 1/1/2015
su Sky On Demand nella sezione
Scelti per te

Rio 2 - Missione Amazzonia
Disponibile dal 6/1/2015
su Sky On Demand nella sezione
Scelti per te

Per vedere queste grandi anteprime in Super HD,
ti basta attivare GRATIS Sky On Demand:
collega il tuo My Sky HD alla rete internet di casa
e attiva il servizio nell'area Fai da te."

".....La presente iniziativa è riservata a clienti in possesso di: anzianità contrattuale di almeno 10 anni, SkyCinema, My Sky HD, Opzione Sky HD attiva, Sky On Demand attivo."

Copia tutto il contenuto della mail se riesci, grazie :) ovviamente omettendo i tuoi dati personali se ci fossero presenti.

1 gennaio 2015??????? vabbe' buone feste a tutti!
Cmq dice che ci vuole la connessione ( pero nn si capisce se per attivare il servizio tramite il tasto interattivi oppure per scaricare proprio l'evento) nel secondo caso speriamo che sia un test per estendere l'hd a piu spettacoli in un futuro non troppo lontano, ma sono piu propenso che lo troveremo scaricato via sat

Indietro
Alto Basso