Sky super HD

Dal punto di vista tecnico credo niente, ma dal punto di vista commerciale si inserisce nella politica di Sky di valorizzare al meglio l'anzianità dell'abbonamento, favorendo chi è cliente da anni rispetto a quanti si sono abbonati da poco o hanno l'abitudine di disdire e poi riabbonarsi per sfruttare le offerte.

non credo che l'abbonato che voglia risparmiare soldi dando disdetta rinunci in futuro perchè poi potrebbe avere in anticipo di una settimana un nuovo servizio.

Se fosse solo questa la strategia è chiaro che il problema non si porrebbe ma, come puoi vedere da alcune discussioni relative ai sondaggi che Sky sta facendo, ci sono allo studio varie novità riservate esclusivamente ai clienti più vecchi e alcune di queste sono davvero molto intriganti.

Se fosse solo questa la strategia è chiaro che il problema non si porrebbe ma, come puoi vedere da alcune discussioni relative ai sondaggi che Sky sta facendo, ci sono allo studio varie novità riservate esclusivamente ai clienti più vecchi e alcune di queste sono davvero molto intriganti.

queste novità si conoscono o sono top secret ?

A mio modesto parere, l'idea di far sentire più importanti (perché di premialità c'è poco) gli abbonati da 10 anni in su per una questione così rilevante come la qualità video della programmazione, cosa su cui la maggior parte di noi che scriviamo e leggiamo questo forum è sensibile, rappresenterebbe, se confermata, l'ennesima prova che le strategie di marketing si sono ormai allontanate dalla vita reale almeno quanto la politica dei politicanti... Spero, e credo onestamente sia così, che questa scelta sia più dettata dalla necessità di restringere parecchio il parco utenti cui destinare la sperimentazione. Cosa ci sarebbe di più esaltante per chi chiede maggiore qualità nels ervizio che lanciare una "prova" del genere ad ampia scala? Gli utenti più anziani potrebbero beneficiare di altro, vista la loro pazienza o forse la scarsa reattività...

Magari la scelta è proprio legata all'intenzione di restringere il bacino di pubblico sperimentale. Considerate che l'idea di collegare la decisione alla valorizzazione dell'anzianità dell'abbonamento è mia, quindi è possibile che non sia questo il vero scopo di Sky e io abbia detto una cosa completamente senza senso.

ma che ciò vale almeno inizialmente per soli 2 film che magari rendono molto meglio in 3d non taglia ulteriori abbonatida questa sperimentazione ?

Dal punto di vista tecnico credo niente, ma dal punto di vista commerciale si inserisce nella politica di Sky di valorizzare al meglio l'anzianità dell'abbonamento, favorendo chi è cliente da anni rispetto a quanti si sono abbonati da poco o hanno l'abitudine di disdire e poi riabbonarsi per sfruttare le offerte.
io per valorizzare meglio i miei interessi, dopo 10 anni ho dovuto disdire e riabbonarmi.....

Sulla sezione primafila di sky Ondemand è spuntata silenziosamente la sezione HD.

Sarà qualcosa collegato con l'arrivo del super HD? :D

b6c7ca853795320045d2aad736b0abbc.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Scusate ma io il regalo ai vecchi abbonati non lo vedo, allora per vedere la differenza con un hd "normale" dovrei sostituire il mio 32" full hd con un, diciamo, 48", poi dovrei passare al my sky facendo anche modificare l'impianto perché non é compatibile con il mio dual feed, sarebbe stato più gradito un semplice sconto sull'abbonamento, anche di pochi euro, come avveniva in passato, ma evidentemente sky pensa più a come farci spendere le tredicesime.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Scusate ma io il regalo ai vecchi abbonati non lo vedo, allora per vedere la differenza con un hd "normale" dovrei sostituire il mio 32" full hd con un, diciamo, 48", poi dovrei passare al my sky facendo anche modificare l'impianto perché non é compatibile con il mio dual feed, sarebbe stato più gradito un semplice sconto sull'abbonamento, anche di pochi euro, come avveniva in passato, ma evidentemente sky pensa più a come farci spendere le tredicesime.

ma chi ha detto che ti devono regalare qualcosa, siete talmente ossessionati da sky, che polemizzate come se fosse il pane, però alla fine ci rimanete attaccati sempre e comunque come le sanguisughe.

se non si è capito bene si sta discutendo di altro. ;)

Non ho capito una cosa, io col ticket cinema attivo e abbonato da sempre ho diritto a questa supervisione oppure no? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

se non si è capito bene si sta discutendo di altro. ;)

La parte in tema mi sembra che era anche presente , la differenza con gli altri canali hd si vedrà soltanto su televisori di grandi dimensioni, e mi piacerebbe sapere quanti abbonati ne potranno godere veramente, ma forse verranno selezionati proprio in base a questo.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Io sono in lista di attesa, peccato che il myskyhd ce l'ho sulla TV piccola. :D

Sulla sezione primafila di sky Ondemand è spuntata silenziosamente la sezione HD.

Sarà qualcosa collegato con l'arrivo del super HD? :D

b6c7ca853795320045d2aad736b0abbc.jpg

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Nel mio "on demand" non compare la sezione HD. 😒
Non è per tutti?, io ho abbonamento full da 14 anni.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Quindi avevi Sky quando nemmeno esisteva? :D

Ragazzi Sky è nata nel 2003, anche se eravate abbonati a vecchie pay tv l'anzianità parte da luglio 2003, quando è partita Sky.

Si sono abbonato da quando è partita "Dstv" sul satellite, nel lontano 1995/96.
Non è vero che SKY considera l'anzianetà dal 2003, considera anche gli anni che uno è stato abbonato a Tele+, infatti sia in fattura che nel mio fai da te risulto abbonato da 14 anni, cosa confermata anche in tutti i concorsi a premi che fanno sul sito, io in tutte le volte che ho partecipato avevo sempre 14 possibilità di scelta.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Quindi avevi Sky quando nemmeno esisteva? :D

Ragazzi Sky è nata nel 2003, anche se eravate abbonati a vecchie pay tv l'anzianità parte da luglio 2003, quando è partita Sky.

Quindi a sky che io faccia parte della schiera dei primi abbonati del 1991 non gliene può fregare di meno? :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso