Sky stream all'estero.

Antony59

Digital-Forum Junior
Buonasera,
mi chiedevo se lo sky stream funziona su linee estere(in Europa) oppure devo utilizzare il mio cellulare come hotspot?
Qualcuno ha provato?
Grazie

No si puo portare all'estero e un servizio dedicato per l'Italia ;)

Sky non è un servizio per l'estero.
Basta vedere le condizioni contrattuali alla stipula, o prima, del contratto ed eventuali penali che potrebbero essere applicate.

Lo ripetiamo di nuovo, l’unico modo per raggirare Sky legalmente per vedere dall’estero è usare il Sat col decoder rigorosamente scollegato alla rete. Figuriamoci lo Sky Stream se all’estero funziona! :)

Lo ripetiamo di nuovo, l’unico modo per raggirare Sky legalmente per vedere dall’estero è usare il Sat col decoder rigorosamente scollegato alla rete. Figuriamoci lo Sky Stream se all’estero funziona! :)
La parola raggiro, non è una parola che la fa sembrare legale, infatti non lo è.
Mi fa strano quello che scrivi e che ti permettono di fare

La parola raggiro, non è una parola che la fa sembrare legale, infatti non lo è.
Mi fa strano quello che scrivi e che ti permettono di fare

Sembra che vuoi fare polemica a prescindere. Ho dato un consiglio, non era richiesto richiederlo e non era neanche richiesto di ricevere risposta.
Se non vuoi leggere tra le righe quello che ho scritto e ci vuoi ricavare una polemica del tutto gratuita ed inutile, beh io me ne tiro fuori.
Non risponderò ad altre provocazioni ;)

Ho solo riportato quello che oggettivamente hai consigliato.
La tua risposta è al di fuori dell'oggettivita'.

Non entro nel merito della grammatica o della conoscenza delle parole che si usano...ma tant'è

Ho solo riportato quello che oggettivamente hai consigliato.
La tua risposta è al di fuori dell'oggettivita'.

Non entro nel merito della grammatica o della conoscenza delle parole che si usano...ma tant'è

L’unica cosa oggettiva è che Sky all’estero nessuno lo deve vedere. Punto. Per questo che il thread allora va chiuso se guardiamo alla legalità totale al 100% che poi è quella che tu stesso hai chiesto che ci sia

Buonasera,
mi chiedevo se lo sky stream funziona su linee estere(in Europa) oppure devo utilizzare il mio cellulare come hotspot?
Qualcuno ha provato?
Grazie
Riportando la discussione con i piedi per terra, Sky puo' essere visto all'estero tramite SkyGo nei confini dell'Area Economica Europea (EEA), ovvero UE + Norvegia, Liechtenstein, e Islanda.
NON puo' essere visto in Regno Unito, e ovviamente fuori dai confini Europei.

La mia esperienza personale e' solo con SkyGo e ha sempre funzionato, non ho mai provato a portare lo Sky Q via internet all'estero.
Da notare che fino all'anno scorso avevo addebito su IBAN estero, e SkyGo non funzionava all'estero dando un codice di errore che riportava appunto al fatto che Sky non era visualizzabile se utilizzavi un IBAN estero. Quest'anno ho fatto il cambio su IBAN italiano e funziona anche all'estero.

Qual e' il caso d'uso che ne faresti? Perche' finche' mantieni un abbonamento residenziale e fai un login ogni 37 giorni dall'Italia (qualcuno a casa) potresti almeno usare SkyGo.

Ma qui si parla di Sky Stream, non di skygo, che skygo all'estero per un periodo di tempo è ok.
Infatti anche le faq citano sempre skygo, non altri servizi.

Ma qui si parla di Sky Stream, non di skygo, che skygo all'estero per un periodo di tempo è ok.
Infatti anche le faq citano sempre skygo, non altri servizi.
Magari pero' l'utente non era a conoscenza che SkyGo funziona anche all'estero, quindi mi sembra sia giusto fornire possibili soluzioni alternative in caso di necessita'.

Quindi ricapitolando se vado in vacanza all'estero(Europa) posso vedere sky con skygo, ma non con lo sky stream.
Obiettivamente sarebbe stato più comodo portare uno sky stream........mah.

Comunque grazie a tutti per le risposte.

Indietro
Alto Basso