Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La parola raggiro, non è una parola che la fa sembrare legale, infatti non lo è.Lo ripetiamo di nuovo, l’unico modo per raggirare Sky legalmente per vedere dall’estero è usare il Sat col decoder rigorosamente scollegato alla rete. Figuriamoci lo Sky Stream se all’estero funziona!![]()
La parola raggiro, non è una parola che la fa sembrare legale, infatti non lo è.
Mi fa strano quello che scrivi e che ti permettono di fare
Buoni guys...![]()
Ho solo riportato quello che oggettivamente hai consigliato.
La tua risposta è al di fuori dell'oggettivita'.
Non entro nel merito della grammatica o della conoscenza delle parole che si usano...ma tant'è
Riportando la discussione con i piedi per terra, Sky puo' essere visto all'estero tramite SkyGo nei confini dell'Area Economica Europea (EEA), ovvero UE + Norvegia, Liechtenstein, e Islanda.Buonasera,
mi chiedevo se lo sky stream funziona su linee estere(in Europa) oppure devo utilizzare il mio cellulare come hotspot?
Qualcuno ha provato?
Grazie
Magari pero' l'utente non era a conoscenza che SkyGo funziona anche all'estero, quindi mi sembra sia giusto fornire possibili soluzioni alternative in caso di necessita'.Ma qui si parla di Sky Stream, non di skygo, che skygo all'estero per un periodo di tempo è ok.
Infatti anche le faq citano sempre skygo, non altri servizi.