Secondo voi ci saranno i sottotitoli in italiano sul cmomento?
no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo voi ci saranno i sottotitoli in italiano sul cmomento?
Ragazzi, io vedo il Network tramite PS3, a nessuno di voi da problemi? A me ogni tanto si abbassa notevolmente la qualità dell'immagine, mentre su tablet o pc è sempre perfetta. Suppongo sia un problema della PS3, qualche rimedio?
Invece io oggi ho provato l'iscrizione e mi è apparsa la scritta "You will be billed $9.99 per month starting August 14, 2015", quindi non è vero che termina nel mese solare.volevo dire di fare attenzione con questo giochetto, perche' contano i mesi in modo particolare, se ti abboni a mese iniziato ti scade sempre l'ultimo giorno del mese, quindi ti fanno pagare il rinnovo automatico alla mezzanotte del primo giorno del nuovo mese, ma se ti abboni il primo giorno di un mese a 31 giorni ti fanno pagare la mezzanotte del 31 e non del primo del mese successivo.
parlo per esperienza personale, non ho trovato scritto nulla sul loro sito di preciso, ho le email con la data di scadenza:
abbonamento fatto il 5 giungo scade il 1 luglio, alle 00:00 ti fanno pagare il nuovo mese
abbonamento fatto il 1 luglio scade il 31 luglio, alle 00:00 ti fanno pagare il nuovo mese.
Invece io oggi ho provato l'iscrizione e mi è apparsa la scritta "You will be billed $9.99 per month starting August 14, 2015", quindi non è vero che termina nel mese solare.
ma gli eventi a pagamento su Sky Primafila il commento è in italiano o originale? intendo quando sono live
sia in italiano che in originale.
quindi domani notte Battleground lo commenteranno Luca Franchini e Michele Posa in live giusto?
si come sempre.
Tranquillosi scusa ma non ho mai comprato un evento wwe su Primafila
Ragazzi, io vedo il Network tramite PS3, a nessuno di voi da problemi? A me ogni tanto si abbassa notevolmente la qualità dell'immagine, mentre su tablet o pc è sempre perfetta. Suppongo sia un problema della PS3, qualche rimedio?
Sicuro che anche la diretta abbia la telecronaca italiana? Io sapevo che lo facevano solo per i ppv più importanti come Wrestlemania, Summerslam, Royal Rumble.si come sempre.
Si....sempre avuto il commento in diretta durante i ppvSicuro che anche la diretta abbia la telecronaca italiana? Io sapevo che lo facevano solo per i ppv più importanti come Wrestlemania, Summerslam, Royal Rumble.
Sicuro che anche la diretta abbia la telecronaca italiana? Io sapevo che lo facevano solo per i ppv più importanti come Wrestlemania, Summerslam, Royal Rumble.
Ci sono tre possibilità:Boh! Un mio amico che li comprava sempre (ora solo i più importanti o se ci sono sconti se comprati a pacchetti di due o più) mi aveva detto che alcuni non avevano la telecronaca italiana in diretta, ma solo a partire dalle 15 del giorno dopo.