In Rilievo Sky Sport Tennis

Su Max però Sinner c'era fin da subito?
Sport Uno ad esempio non mi piace anche per i banner e scritte a comparsa in alto a destra. Con F1 e MotoGP almeno le gare più importanti vanno sempre anche sui due canali tematici o sul canale 4K, e Sport Uno lo evito eccome.

Sono arrivato a casa dal lavoro verso metà primo set e già c’era, quindi penso di sì :)

Su quale piattaforma ricevi Sky, via satellite?

No, chiedevo all'utente Strepto che diceva di non notare differenze di qualità tra i canali. La mia domanda deriva dal fatto che quando avevo Sky via satellite in effetti non c'erano differenze sostanziali tra un canale e l'altro, mentre lo stesso non si può dire per le altre piattaforme via Internet.

No, chiedevo all'utente Strepto che diceva di non notare differenze di qualità tra i canali. La mia domanda deriva dal fatto che quando avevo Sky via satellite in effetti non c'erano differenze sostanziali tra un canale e l'altro, mentre lo stesso non si può dire per le altre piattaforme via Internet.

Io sono molto pignolo e sinceramente non ho mai notato nulla di diverso quando mi sintonizzo su Sky Max. Via Sat. Ad esempio se si mette Supertennis la differenza la si nota, eccome

No, ma infatti la differenza di qualità c'è solo con Sky via Internet.

A chi si chiedeva se Sky sport plus potesse passare a pagamento come option, la risposta è no per un semplice motivo.

Se ne parla di la però, non qui

Fruscio di fondo nel audio nel match sinner rune con commento dal posto di pero bertolucci.....

Sul 40-40 parte la pubblicità durante Rune Sinner su Sky Sport Uno

Io avevo registrato super su sport tennis ed ad un certo punto sono passati al doppio 😭
Che palle.. l’altro giorno hanno cambiato su Sky sport uno e hai tenuto fisso sport tennis

Stavo entrando nella sezione extra match di NOW, non mi ha fatto entrare dando errore, uscito e entrato dal app e la sez ora non c'è... qualcuno pio verificare al la sez extra match e ancora presente ?

Stavo entrando nella sezione extra match di NOW, non mi ha fatto entrare dando errore, uscito e entrato dal app e la sez ora non c'è... qualcuno pio verificare al la sez extra match e ancora presente ?
Non è presente, anche perchè arrivati a questo punto del torneo di Montecarlo non credo ci siano piu match in contemporanea.

Non c'è neanche su Sky. Non c'è in corso nessun match oltre questo attuale

Indietro
Alto Basso