[Sky Sport] - Serie B (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per chiudere:è stata comunicata ufficialmente l'esclusione della possibilità di rinvio il 17 febbraio 2010 con comunicato assemblea nazionale professionisti (non c'era ancora la Lega Serie B, nata l'anno successivo e condivisa proprio in questo comunicato) numero 87 del 17 febbraio 2010 in riferimento al campionato successivo, 2010/2011.

Riporto il testo:
"Al fine di ottenere una maggiore omogeneità del calendario e venire incontro alle esigenze dei tifosi
e dei media, la Serie B ha inoltre deciso di escludere la possibilità di rinvio delle gare nel caso di
giocatori convocati per le rappresentative nazionali."

Quindi dal campionato 2010/2011 non è più possibile chiedere il rinvio per giocatori impegnati in nazionale.

Ero sicuro che la regola c'era ancora...vediamo che cosa succede nella prossima settimana

Il Palermo in televisione diventa un problema per Sky, A scatenare le ire dei sostenitori da divano una vecchia promessa da spot fatta sul finire dello scorso campionato dal canale satellitare, secondo cui la serie B sarebbe tornata nel pacchetto "Calcio" senza alcun costo aggiuntivo. Fioccano le disdette dei vecchi abbonati. Il pacchetto Calcio proporrà anche le gare dei rosanero, ma solo per i nuovi spettatori. Altra butta figura da parte di sky!
http://palermo.repubblica.it/cronac...visione_diventa_un_problema_per_sky-64358667/

Scrivete pure che La Repubblica non è una fonte attendibile. ;)

RIDO!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Giusto x fornire la mia opinione in merito che si può oggettivamente definire, se mi posso permettere, una fonte "sicura".
Tifo x una squadra che l'anno scorso ha lottato alla morte x avere in campo ai play off i suoi giocatori simbolo (Regini e Saponara), xchè Abodi si era sbagliato nello stilare il calendario (i play off si accavallavano con gli europei under 21...): alla fine ci è andata bene e hanno giocato (anche se poi abbiamo perso xchè il Livorno era più forte!), ma è stata dura.
Durante l'anno, invece, non c'è stato niente da fare: campionato "falsato" x le assenze degli under 21 e dei nazionali esteri (sopratutto , lo scorso anno, problema grosso x Empoli, Brescia e Novara): la regola della richiesta di rinvio NON ESISTE PIÙ!
E mi capirete che se ad una squadra di B togli dei "nazionali" ( non giocatori qualsiasi), giovani o vecchi che siano, certo snaturi il suo organico che non può ovviamente annoverare 25 "titolari"!
La regola era stata inserita ad hoc l'anno in cui c'erano Juve, Napoli e Genoa e l'hanno subito tolta dopo il loro ritorno in A: strano, no?
In buona sostanza, da una parte lega e FIGC spingono le squadre tutte a puntare sui vivai, dall'altra se lo fai, ed hai buoni giovani convocati in nazionale, rischi di dover giocare il campionato con tante riserve!
;-)

Era solo per sottolineare come, per il momento, non sia stato un grande affare per la serie B prendersi il Palermo.

Squadre come l'avellino o il cesena stanno riscuotendo più share.

Strano che nessuno abbia segnalato quanto accaduto durante l'anticipo Novara-Siena. Per la prima mezz'ora in entrata e uscita dai replay c'era in onda il logo della Serie A TIM anzichè quello della Serie B che hanno inserito sul finire del primo tempo.

Nel postpartita poi (in onda solo su Calcio 3 perchè su Sport 1 è cominciato il prepartita della Serie A) Tecca ha fatto una domanda a Beretta (allenatore del Siena) ma la risposta l'hanno sentita solamente quelli che hanno il ticket perchè hanno chiuso automaticamente il canale al pacchetto Calcio :D

Strano che nessuno abbia segnalato quanto accaduto durante l'anticipo Novara-Siena. Per la prima mezz'ora in entrata e uscita dai replay c'era in onda il logo della Serie A TIM anzichè quello della Serie B che hanno inserito sul finire del primo tempo.

Nel postpartita poi (in onda solo su Calcio 3 perchè su Sport 1 è cominciato il prepartita della Serie A) Tecca ha fatto una domanda a Beretta (allenatore del Siena) ma la risposta l'hanno sentita solamente quelli che hanno il ticket perchè hanno chiuso automaticamente il canale al pacchetto Calcio :D
Sat ma perchè hanno questa fretta di chiudere un canale? Ci vuole un po più di flessibiltà non è che se uno vede dieci secondi in più a scrocco fioccano disdette da tutti i pori... (vabbè se ragionano come alcuni qua dentro si :D)

Scadentissimo servizio di sky nella gara latina-Avellino.

E' vero che è free vision ma l'hanno presa alla lettera......non inquadrano un gol , non fanno un replay del dubbio gol annullato all'avellino...forse dipenderà dalla struttura di latina piccolina per inserire telecamere in posizioni più favorevoli , ma sembrava una telecronaca di tv locale arrangiata

Per il prossimo turno quali partite saranno disponibili a tutti gli abbonati Sport e Calcio?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Scadentissimo servizio di sky nella gara latina-Avellino.

E' vero che è free vision ma l'hanno presa alla lettera......non inquadrano un gol , non fanno un replay del dubbio gol annullato all'avellino...forse dipenderà dalla struttura di latina piccolina per inserire telecamere in posizioni più favorevoli , ma sembrava una telecronaca di tv locale arrangiata

..infatti io sono abbonato a sky e ho fatto l'offerta premium estiva che mi scade a ottobre (su premium il replay si è visto).

Al commento di Trapani-Pescara c'è Riccardo Gentile.....uno dei migliori a mio modesto parere. ..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

..e HD non male rispetto allo standard serie b.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso