Consi1893
Digital-Forum Senior Master
Abbi pazienza io stavo parlando di Lega Pro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbi pazienza io stavo parlando di Lega Pro
Maxroalender ci sono possibilità che la serieB vada su skyonline?
Non ti resta che sperare nell'eventuale lancio della prepagata SKY TV + Serie B a 199 euro come fanno con i Mondiali. Sarebbe un buon prezzo. Alla portata di chiunque.
Beh..sarebbe assolutamente una buonissima idea una prepagata a circa 200 euro (99 sky tv + 99 ticket b) .
Maxroalender ci sono possibilità che la serieB vada su skyonline?
oggi ho tempo per leggere il forum e navigare e ho visto che esiste prepagata sky tv + mondiali + possibilità di aggiungere pack a listino o addirittura il ticket champions (c'è da dire che questo l'ho visto sulla baia e non so nemmeno il costo di questo paventato ticket champions). Quindi qualcosa è cambiato per le prepagate.
Beh..sarebbe assolutamente una buonissima idea una prepagata a circa 200 euro (99 sky tv + 99 ticket b) .
avevo immaginato bene allorano no, attenzione.....
sulle prepagate non si può aggiungere NULLA... ne ticket ne pacchetti....
quello che hai visto sulla baya (che NON É parte della rete vendita ufficiale di SKY), non voglio neanche sapere cosa sia
con probabilità é il "Prepagato Mondiali" da €99 (SkyTV+Mondiali) su cui aggiungono altro in fase di attivazione..... ma ripeto, stiamo parlando di cose che vanno aldilà di SKY...
anche il ticket champions esiste? scusate per off topic.
Max Libera la cartella del Privatono no, attenzione.....
sulle prepagate non si può aggiungere NULLA... ne ticket ne pacchetti....
quello che hai visto sulla baya (che NON É parte della rete vendita ufficiale di SKY), non voglio neanche sapere cosa sia
con probabilità é il "Prepagato Mondiali" da €99 (SkyTV+Mondiali) su cui aggiungono altro in fase di attivazione.....
EDIT:
***Solo sul "Prepagato mondiali" si possono aggiungere "cose" (tranne l'HD e i ticket )... ma aggiungendo qualcosa, diventa a tutti gli effetti un abbonamento.
Ma perchè ne stiamo parlando nel 3d della Serie B?![]()
Mi chiedo perché poi uno dovrebbe pagare per vederla in tv o su Sky..
Ciao ragazzi, quasi sicuramente quest'anno passerò da MP a Sky vista la promozione della mia Entella... () perdonate le domande da niubbo, tutte le partite quindi sono disponibili nel pacchetto e accessibili anche da Sky Go?
Grazie!
Gabriele
tutte le partite quindi sono disponibili nel pacchetto e accessibili anche da Sky Go?