[SKY Sport] - Serie B 2008-09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
slv ha scritto:
scusate ma facendo zapping sui canali calcio noto che hanno messo solo cittadella-salernitana (251), frosinone-bari (252), rimini-modena (253), grosseto-piacenza (254), sassuolo-pisa (255), ancona-ascoli (256), diretta gol (257), e il restante delle partite? Ma sky nn doveva trasmettere tutte le partite?
Albinoleffe-Parma e Sassuolo-Pisa saranno rinviate perchè il Parma e il Sassuolo hanno chiesto il rinvio perchè hanno almeno 2 loro giocatori impegnati nelle qualificazioni mondiali (come dice il regolamento)...Anche Brescia-Treviso potrebbe essere rinviata per la stessa motivazione in quanto il Brescia si trova nella stessa situazione. Manca solo l'ufficializzazione di questi 2o3 rinvii e le 2/3 partite dovrebbero essere recuperate il 16 settembre. Perciò al posto di Sassuolo-Pisa dovrebbe esserci Triestina-Avellino, in quanto si dovrebbero giocare solo 8 partite domenica alle 15, considerando che Livorno-Mantova si giocherà alle 20:45 e Vicenza-Empoli lunedì sera perciò ci sono tutti i cartelli delle partite con la sostituzione che dovrebbe esserci di Sassuolo-Pisa

Ultima modifica:
Non appena arriva il programma ufficiale con i canali, vi forniremo tutti i dettagli :)

Brescia-Treviso rinviata a martedì 16 settembre
La Lega Calcio ha ufficializzato il rinvio della gara Brescia-Treviso, valida come secondo turno del campionato di serie B. L'incontro che si sarebbe dovuto disputare domenica 7 settembre come da calendario, è stato spostato a martedì 16 settembre con fischio d'inizio fissato per le ore 18.30.

Peccato,sara' dura aspettare 15gg senza calcio:crybaby2:

forzagranata ha scritto:
Albinoleffe-Parma e Sassuolo-Pisa saranno rinviate perchè il Parma e il Sassuolo hanno chiesto il rinvio perchè hanno almeno 2 loro giocatori impegnati nelle qualificazioni mondiali (come dice il regolamento)...Anche Brescia-Treviso potrebbe essere rinviata per la stessa motivazione in quanto il Brescia si trova nella stessa situazione. Manca solo l'ufficializzazione di questi 2o3 rinvii e le 2/3 partite dovrebbero essere recuperate il 16 settembre. Perciò al posto di Sassuolo-Pisa dovrebbe esserci Triestina-Avellino, in quanto si dovrebbero giocare solo 8 partite domenica alle 15, considerando che Livorno-Mantova si giocherà alle 20:45 e Vicenza-Empoli lunedì sera perciò ci sono tutti i cartelli delle partite con la sostituzione che dovrebbe esserci di Sassuolo-Pisa

ma quindi non ho capito sky non farà vedere sempre 11 partite? oppure nn appena aggiornano i cartelli metteranno le restanti partite?

slv ha scritto:
ma quindi non ho capito sky non farà vedere sempre 11 partite? oppure nn appena aggiornano i cartelli metteranno le restanti partite?
certo che le trasmetteranno sempre tutte, infatti io ho solo detto che ci saranno 6 cartelli su 6 canali perchè ci saranno ben 3 rinvii di partite quindi domenica alle 15 ci saranno 6 partite+ una alle 20:45+ un'altra lunedì alle 20:45+sul canale 257 diretta gol B...Mi auguro di essere stato chiaro adesso...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
certo che le trasmetteranno sempre tutte, infatti io ho solo detto che ci saranno 6 cartelli su 6 canali perchè ci saranno ben 3 rinvii di partite quindi domenica alle 15 ci saranno 6 partite+ una alle 20:45+ un'altra lunedì alle 20:45+sul canale 257 diretta gol B...Mi auguro di essere stato chiaro adesso...:eusa_wall:
Con tutte queste partite di Serie B sarebbe utile levare il wrestling da Sky Calcio 14, cosa c'entra il wrestling in pay per view su un canale chiamato "Sky Calcio"?

291103 ha scritto:
Con tutte queste partite di Serie B sarebbe utile levare il wrestling da Sky Calcio 14, cosa c'entra il wrestling in pay per view su un canale chiamato "Sky Calcio"?
Perchè?? Sabato scorso con SerieB, Camp.stranieri e il wrestling su calcio14 hanno trasmesso tutto. E questa domenica con due posticipi e tre gare rinviate, devono togliere la ppv del wrestilng???:eusa_think:

dado88 ha scritto:
Perchè?? Sabato scorso con SerieB, Camp.stranieri e il wrestling su calcio14 hanno trasmesso tutto. E questa domenica con due posticipi e tre gare rinviate, devono togliere la ppv del wrestilng???:eusa_think:
perché il wresting non è sport :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
a me non piace, ma capisco chi lo segue, però è spettacolo non sport :D :D

segnalo che domenica sera il posticipo Livorno-Mantova sarà visibile anche su SkySport1.

:D :D :D

Il programma ufficiale lo trovate già su SkySportActive ;)

Ultima modifica:
aprite l'ombrello e prepariamoci all'ondata di lamentele di quelli che hanno comprato il ticket serieB :D

goldsun ha scritto:
perché il wresting non è sport :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
a me non piace, ma capisco chi lo segue, però è spettacolo non sport :D :D
E sport e spettacolo, gia ne abbiamo parlato tante volte, quindi la chiudo qua. ;)

Da abbonato al pacco Sport spero che quello scritto da Luchinho non sia vero, la serieB deve andare in onda tutta in ppv. Prima per rispetto di tutti quelli che hanno comprato il ticket o l'eventuale partita, secondo il pacco sport non puo trasmettere le gare di SerieB solo perchè non c'e' nient'altro da trasmettere non mi sempra giusto. E poi domenica sera era prevista la finale del DeCecco Cup il torneo amichevole primavera se mandando la partita di serieB su Sport1 la partita primavera andra in onda su Sport3 e cosi avremo due canali pieni di calcio. No spero che non sia vero.

dado88 ha scritto:
Da abbonato al pacco Sport spero che quello scritto da Luchinho non sia vero, la serieB deve andare in onda tutta in ppv. Prima per rispetto di tutti quelli che hanno comprato il ticket o l'eventuale partita, secondo il pacco sport non puo trasmettere le gare di SerieB solo perchè non c'e' nient'altro da trasmettere non mi sempra giusto. E poi domenica sera era prevista la finale del DeCecco Cup il torneo amichevole primavera se mandando la partita di serieB su Sport1 la partita primavera andra in onda su Sport3 e cosi avremo due canali pieni di calcio. No spero che non sia vero.

E' ufficiale. Dai una sbirciatina alla guida tv nel tuo decoder ;)

luchinho ha scritto:
segnalo che domenica sera il posticipo Livorno-Mantova sarà visibile anche su SkySport1.

:D :D :D

Il programma ufficiale lo trovate già su SkySportActive ;)
e ti pareva che questi adesso iniziavano a fare gli scorretti...prima si fanno pagare "salatamente" e poi ti "fregano" in questo modo...mi auguro che sia solo un'eccezione non essendoci la A altrimenti la considero una grave scorrettezza da parte di Sky verso chi ha aderito al ticket B...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
e ti pareva che questi adesso iniziano a fare gli scorretti...prima di fanno pagare "salatamente" e poi ti "fregano" in questo modo...mi auguro che sia solo un'eccezzione non essendoci la A altrimenti la considero una grave scorrettezza da parte di Sky verso chi ha aderito al ticket B...:icon_twisted:

domanda: in futuro solo l'anticipo visibile agli abbonati sport? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso