No no, basta! Savoldi non si puo' proprio sentire! Per quanto era bravo a giocare (me lo ricordo bene) e' un disastro con la lingua italiana! Sbaglia tutti i singolari/plurali e maschili/femminili e non si capisce quello che vuole dire!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Progressive ha scritto:Come mai sul portale non c'è l'elenco dei telecronisti per il prossimo turno?
Verissimo, di solito i telecronisti della B ci sono al giovedì, perchè venerdì c'è un' anticipo; questa settimana le prime partite sono al sabato ed il comunicato è atteso per oggi.Progressive ha scritto:Di solito ci son giovedì... cmq due settimane fà se non facevo notar a giosco si era dimenticato di pubblicar l elenco facendolo a partite inziate.
ma io ces-bol non la sto vedendo...anche per gli altri abbon.sport è chiuso il canale 255?SATRED ha scritto:La Serie B scende in campo per la ventiseiesima giornata di Campionato, quinta del girone di ritorno. SKY trasmette in diretta tutti i match, oltre ad interviste e approfondimenti.
Anche questo week-end, SKY consentirà agli abbonati al pacchetto Sport la visione di tre partite di Serie B: “Cesena-Bologna” (sabato 3 marzo alle ore 15.00 - Canale Calcio 5), “Juventus-Piacenza” (domenica 4 marzo alle ore 20.30 – SKY Sport 1, Canale Calcio 1 e SKY Sport HD) e “Mantova-Triestina” (lunedì 5 marzo alle ore 21.00 - SKY Sport 1 e Canale Calcio 1).
QUI TUTTO IL PROGRAMMA CON I TELECRONISTI SKY
forzagranata ha scritto:ma io ces-bol non la sto vedendo...anche per gli altri abbon.sport è chiuso il canale 255?
quindi Sky ha "fregato" anche voi della redazione???SATRED ha scritto:Te lo posso confermare anch'io
forzagranata ha scritto:quindi Sky ha "fregato" anche voi della redazione???
Progressive ha scritto:Non è ancora arrivata in redazione la lista dei giornalisti per le telecronache?