tylermets
Digital-Forum Friend
La parte finale dell'ultimo intervenyo mi risulta contraddittoria.. non vedo come Sky possa fare nuovi abbonati offrendo trasmissioni che "non interessano ad un gran numero di persone". Comunque sismo OT..
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
semplice e banale: sky non ha il pacco gold quindi non puó scegliere la migliore partita, seguendo, ma non condividendo, il ragionamento che l'olimpia e' il meglio del meglio del meglio del meglio, io spero che sia scelta sempre nel pacco gold, lasciando le altre partite a sky tutto qui

@satred se il prodotto Xo Y e' calcio sposta le montagne purtroppo. il tuo ragionamento fila se parliamo di sport escludendo il calcio, sport che comunque hanno il loro zoccolo duro che purtroppo non si possonoparagonare milioni di seguaci del calcio.
sky puó attirare in fan dell olimpia grazie all'esclusiva dell'eurolega, mentre per il resto puó sperare di avere molte partite "delle altre" in modo da catturare anche quel poco di abbonamenti in piú. io la vedo cosí, sempre, ci tengo a precisare, che questo dominio olimpia in tutto e per tutto non ce lo vedo proprio, ma mi attengo alla credenza di questo thread che sia cosí.