[Sky Sport] Serie A BEKO di Pallacanestro (2015/2016)

La parte finale dell'ultimo intervenyo mi risulta contraddittoria.. non vedo come Sky possa fare nuovi abbonati offrendo trasmissioni che "non interessano ad un gran numero di persone". Comunque sismo OT..

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

semplice e banale: sky non ha il pacco gold quindi non puó scegliere la migliore partita, seguendo, ma non condividendo, il ragionamento che l'olimpia e' il meglio del meglio del meglio del meglio, io spero che sia scelta sempre nel pacco gold, lasciando le altre partite a sky tutto qui:laughing7:

@satred se il prodotto Xo Y e' calcio sposta le montagne purtroppo. il tuo ragionamento fila se parliamo di sport escludendo il calcio, sport che comunque hanno il loro zoccolo duro che purtroppo non si possonoparagonare milioni di seguaci del calcio.

sky puó attirare in fan dell olimpia grazie all'esclusiva dell'eurolega, mentre per il resto puó sperare di avere molte partite "delle altre" in modo da catturare anche quel poco di abbonamenti in piú. io la vedo cosí, sempre, ci tengo a precisare, che questo dominio olimpia in tutto e per tutto non ce lo vedo proprio, ma mi attengo alla credenza di questo thread che sia cosí.

Io non credo ad un dominio Olimpia Milano a priori e per partito preso. Guardo ai numeri e vedo che ogni vokta che si vede Milano c'è quslcuno in più davanti alla tv. Togliamo il tifo dai nostri ragionamenti, parliamo di tv. Al momento la situaxione è questa, ma può cambiare. Ad esempio Sassari sta crescendo come seguito, viene da uno scudetto vinto che è il primo e quinfi storico sia per la città che per la regione. Vediamo se l'effetto dello scudetto fa di Sassari una squadra che porta tanta gente davanti alls tv e può competere con Milano per questa attività. .allora avremo 2 squadre ultra popolari..

La regular non è come i PO dal punto di vista televisivo.
Considerando che gli appassionati (quelli che si guardano pure un Capo d'Orlando-Cremona) son pochi, non si può fare a meno dell'Olimpia visto il panorama italiano attuale.
In futuro torneranno altre grandi piazze e le cose miglioreranno.

Mah.. su questo continuo ad avere dei dubbi.. cioè, se leggo quesyo forum mi viene da pensare questo, ma quel che vedo è differente.. ma attenzione, parlo dello sport e non degli altri contenuti (cinema, serie tv e canali specializzati). Se nella parte sport togli il calcio (e correggimi se sbaglil ma MP ha praticamente solo quello) trovi ben poche persone disposte a fare abbonamenti perché hai 34 sport che fai vedere. Prendo come esempio il basket, ma quante persone si abboneranno perché hai 2 partite di Serie A o l'Eurolega etc etc.. qualcuno c'è, ma il tifoso nel 2015 vuole scegliere ciò che vedrà pagando.. ripeto, parlo solo dell'offerta sportiva..

Da quest'anno Mediaset Premium avrà pure la NFL, per non parlare dei due canali Eurosport già da quasi due anni.

La regular non è come i PO dal punto di vista televisivo.
Considerando che gli appassionati (quelli che si guardano pure un Capo d'Orlando-Cremona) son pochi, non si può fare a meno dell'Olimpia visto il panorama italiano attuale.
In futuro torneranno altre grandi piazze e le cose miglioreranno.
I tifosi dell'Olimpia sono modaioli come quelli della Virtus Roma. Sono rispuntati fuori appena le cose hanno ripreso ad andare bene. Saranno pronti a fare gli Schettino della situazione appena le cose andranno male.

Da quest'anno Mediaset Premium avrà pure la NFL, per non parlare dei due canali Eurosport già da quasi due anni.
Vuoi paragonare l'offerta extra calcio di Sky con quella Mediaset? O forse vuoi solo fare il bastian contrario?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Vuoi paragonare l'offerta extra calcio di Sky con quella Mediaset? O forse vuoi solo fare il bastian contrario?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Hai difficoltà a ricordare i messaggi che scrivi e a leggere quelli miei? O forse fatto qualche paragone? Quando mai ho nominato Sky? Tu hai detto (ma forse hai una memoria a breve termine) più o meno "Premium nel pacchetto Sport ha solo calcio (correggimi se sbaglio)". Quindi siccome hai sbagliato, ti ho corretto. Tutto qui.

Ultima modifica:
I tifosi dell'Olimpia sono modaioli come quelli della Virtus Roma. Sono rispuntati fuori appena le cose hanno ripreso ad andare bene. Saranno pronti a fare gli Schettino della situazione appena le cose andranno male.

ah perche' esistono tifosi a roma? io ricordo solo un palaEur desolatamente vuoto ad ogni occasione... con la squadra che andava a giocare al palaTiziano per avere un minimo di spalti popolati...

PS credo gli abbiano cambiato nome nel frattempo al palaEur boh forse pala Lottomatica, ma rimane che e' sempre vuoto...

una curiosità: quando ci sapranno gli orari della super coppa su sky ? :) Per capire se saranno partite di pomeriggio o di sera

Hai difficoltà a ricordare i messaggi che scrivi e a leggere quelli miei? O forse fatto qualche paragone? Quando mai ho nominato Sky? Tu hai detto (ma forse hai una memoria a breve termine) più o meno "Premium nel pacchetto Sport ha solo calcio (correggimi se sbaglio)". Quindi siccome hai sbagliato, ti ho corretto. Tutto qui.
Basta rileggere 5 cm più in alto "praticamente solo quello".. questo ho scritto e non ho messo in dubbio le tue capacità intellettive come fai tu. quel praticamente significa che nella pratica il richiamo di Mediaset Premium è rappresentato dal calcio.. comunque se vuoi vivere la tua vita per contraddirmi fai pure, il risultato sono una serie di OT e di flame..

Sullo Sky Life si specifica che per i QF dei playoffs scudetto Sky ha diritto fino a 10 partite, quindi in caso di prolungamenti delle serie, dovrà decidere se trasmettere gare intermedie o gare decisive. Tutte le partite di SF e F

Sullo Sky Life si specifica che per i QF dei playoffs scudetto Sky ha diritto fino a 10 partite, quindi in caso di prolungamenti delle serie, dovrà decidere se trasmettere gare intermedie o gare decisive. Tutte le partite di SF e F

Le serie dei quarti sono al meglio delle 5, non delle 7. Quindi nel caso in cui le 4 serie vadano alla gara 5 ci sarebbero 20 partite, 10 trasmesse dalla Rai, 10 da Sky.

Le serie dei quarti sono al meglio delle 5, non delle 7. Quindi nel caso in cui le 4 serie vadano alla gara 5 ci sarebbero 20 partite, 10 trasmesse dalla Rai, 10 da Sky.

trasmetteranno una partita dei quarti al giorno se se ne giocano due o piú nella stessa giornata! come hanno fatto da sempre le TV, il calendario sará studiato in modo da dare la possibilitá di trasmettere 5 o 6 gare intemedie e poi in base ai risultati le eventuali gare 5 delle serie o gare 4 decisive ecc... poi se tutte le serie andranno a gara 5 amen, qualcuno dovrá fare come sempre e andare a palazzo a vedere la partita:)

t... poi se tutte le serie andranno a gara 5 amen, qualcuno dovrá fare come sempre e andare a palazzo a vedere la partita:)

No tutte le partite dei quarti saranno coperte.
Ogni giorno di giocano 2 partite fino alle gara3, quindi 6 partite sulla rai e 6 su sky.
Poi per le eventuali gare 4 e 5 bisogna vedere, se tutte le squadre andranno a gara5 allora avremo 10 partite sulla rai e 10 su sky, viceversa se poi rimarrà solo 1 partita al giorno, la vedremo sulla rai, semplice.

No tutte le partite dei quarti saranno coperte.
Ogni giorno di giocano 2 partite fino alle gara3, quindi 6 partite sulla rai e 6 su sky.
Poi per le eventuali gare 4 e 5 bisogna vedere, se tutte le squadre andranno a gara5 allora avremo 10 partite sulla rai e 10 su sky, viceversa se poi rimarrà solo 1 partita al giorno, la vedremo sulla rai, semplice.

bene cosí mi pare ottimo.

Debutto di campionato giovedi 8 ottobre a Trento su @SkySport. Debutto casalingo domenica 11 ottobre contro Varese su @RaiSport1

Dal Twitter EA7

Debutto di campionato giovedi 8 ottobre a Trento su @SkySport. Debutto casalingo domenica 11 ottobre contro Varese su @RaiSport1

Dal Twitter EA7

In realtà prima di quelle su @SkySport c'è la SuperCoppa Italiana in diretta esclusiva sul canale 203 sabato 26 e domenica 27 ;)

Indietro
Alto Basso