Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tu come la chiami ? Semplice presa in giro ???

una normalissima e legittima decisione commerciale di sky...:evil5:

che poi possa creare disappunto, sconforto, persino inca**tura ai clienti che vedono una modifica così significativa dei contenuti a propria disposizione è tutt'altro discorso...

ma sky non truffa nè prende in giro nessuno con queste scelte...fa semplicemente i propri interessi (che, ovviamente, il più delle volte non coincidono con i nostri di spettatori/clienti...ma è la norma in ogni campo in cui si trattano "affari"...l'eccezione rara è quando alla fine sono tutti "felici e contenti" allo stesso modo)...

Che nervoso questi avvocati di Sky contenti di pagare 60 al mese per non vedere niente...
Se i big match sono sempre stati su Sky sport perché dopo 15 anni si svegliano e decidono di eliminarli?? Qualche dirigente dovrebbe spiegare questa cosa...
Anche questa settimana Milan/Roma salta,l’Inter non si vede ma faranno vedere sicuramene un psrtitone già me lo immagino loooool

una normalissima e legittima decisione commerciale di sky...:evil5:

che poi possa creare disappunto, sconforto, persino inca**tura ai clienti che vedono una modifica così significativa dei contenuti a propria disposizione è tutt'altro discorso...

ma sky non truffa nè prende in giro nessuno con queste scelte...fa semplicemente i propri interessi (che, ovviamente, il più delle volte non coincidono con i nostri di spettatori/clienti...ma è la norma in ogni campo in cui si trattano "affari"...l'eccezione rara è quando alla fine sono tutti "felici e contenti" allo stesso modo)...
Intanto per noi consumatori sono sempre partite a perdere, sono quelle righe piccole scritte a fondo pagina nei contratti che ingrassano le pay tv cosi come le compagnie telefoniche, perché deve ancora nascere l'onesto cittadino che vince una causa contro questi colossi anche se avesse ragione. Io a Gennaio disdico, cosi dal 01/01/2019 Sky sarà libera di portare avanti le sue normalissime e legittime decisoni commerciale.

Rvd smettila di usare in ogni tuo post la parola truffa chiedo ai mod di intervenire

Che nervoso questi avvocati di Sky contenti di pagare 60 al mese per non vedere niente...
Se i big match sono sempre stati su Sky sport perché dopo 15 anni si svegliano e decidono di eliminarli?? Qualche dirigente dovrebbe spiegare questa cosa...
Anche questa settimana Milan/Roma salta,l’Inter non si vede ma faranno vedere sicuramene un psrtitone già me lo immagino loooool
Si fanno vedere la partita della domenica sera e allora?possono farlo leggi le condizioni contrattuali e disdici se non ti sta bene

Il fatto è che con i soldi che Sky ha sborsato per i diritti ora per vedere calcio e sport si deve pagare a listino 30 euro al mese più il resto. A nessuno piace pagare più soldi ma è così. Lo dico anche a te, pensi che siamo arrivati a scrivere 5 miliardi di messaggi in 12 mesi nel thread diritti del calcio per nulla o perché la lega voleva il triplo dei soldi dando meno alle tv? Te lo ricordi quel thread? ;)

Si fanno vedere la partita della domenica sera e allora?possono farlo leggi le condizioni contrattuali e disdici se non ti sta bene

Io mi lamento quanto voglio e’ un forum pubblico...
Guarda che ho Sky da quando e’ nata e sai quanto l’ho difesa in questi anni (quando tutti si lamentavano per aver perso la Champion penso che sia stato il miglior periodo per Sky sport con decine di sport e un canale fantastica che era fox sport) o ma le schifezze che stanno facendo quest’anno Proprio non mi vanno giù ...

Lamentati ma modera i termini e le frasi perche sky non sta truffando proprio nessuno leggi le condizioni contrattuali

Io non sono abbonato a nessuna pay tv, ma DEVO essere libero di esprimere il mio pensiero, senza essere etichettato pro o contro, cosa che purtroppo è molto difficile, senza essere insultati o schierati. La libertà di pensiero è garantita dalla COSTITUZIONE. CHIARO???

Un conto sono le condizioni contrattuali che nessuno mette in dubbio (e che ovviamente stanno ben attenti a rispettare), un altro è l'attenzione verso il cliente pagante.
Dopo la "maialata" dei 28 gg, Sky non mi sembra per nulla diversa dalle compagnie telefoniche.

Questo thread sta prendendo una brutta piega. Non è stata una gran bella idea riaprirlo...

Il richiamo dell'antitrust verso sky e dazn con probabile multa salata è sacrosanto...io ho rinnovato l'abbonamento full a marzo e siccome sono cambiati radicalmente i contenuti a cui posso accedere (non ho più tutta la serie A in primis e neppure l'amato foxsport) sky doveva inviarmi una comunicazione in cui mi informava che avrei potuto recedere dal contratto senza nessuna penale per gli sconti usufruiti.

Ma SKY ha acquistato i diritti d'archivio delle squadre di serie A? Ho visto che sono previsti passaggi di partite trasmesse da DAZN (tipo Lazio-Napoli), e anche i Serie A Remix sono on demand fino al 2021!

Ma SKY ha acquistato i diritti d'archivio delle squadre di serie A? Ho visto che sono previsti passaggi di partite trasmesse da DAZN (tipo Lazio-Napoli), e anche i Serie A Remix sono on demand fino al 2021!

I diritti di archivio partono all'ottavo giorno di quando si disputa la partita, quindi potrebbe essere

Evidentemente dopo 8 giorni SKY manda le partite di DAZN... vorrei che DAZN facesse altrettanto per le partite di SKY.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso