Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qualcuno ha chiamato lo 02/8080 visto che è il numero di telefono che c'è sui nuovi spot che stanno girando in questi giorni per chiedere informazioni ecc.Forse si riesce a scucire qualche nuova informazione su come sarà l'offertta sky della serie a?:eusa_think:

se andra' su skyq

prevedo l' associazione dei consumatori con un estate rovente……...:eusa_whistle::eusa_whistle:perche' non si possono vedere solo 3 partite sul Q tramite app e altri abbonati hanno decoder my ,sicuramente non pagheranno 200 euro per sostituirlo ..voi vedreste bar abbonarsi pure adsl o fibra
'con tutto quello k devono pagare...P.S. non lo dice il medico di abbonarsi al calcio-- se trovano un compromesso sicuramente in autunno o inizio inverno aumentera' il prezzo dell' abbonamento-

prevedo l' associazione dei consumatori con un estate rovente……...:eusa_whistle::eusa_whistle:perche' non si possono vedere solo 3 partite sul Q tramite app e altri abbonati hanno decoder my ,sicuramente non pagheranno 200 euro per sostituirlo ..voi vedreste bar abbonarsi pure adsl o fibra
'con tutto quello k devono pagare...P.S. non lo dice il medico di abbonarsi al calcio-- se trovano un compromesso sicuramente in autunno o inizio inverno aumentera' il prezzo dell' abbonamento-
????????
L'associazione consumatori? :lol: :lol:

Ma ti rendi conto vero che il calcio non è un bene primario e soprattutto per come è stato venduto non si poteva fare altro?

Lo spot di Sky dice testuali parole:" Sky sta gia’ lavorando per trovare la migliore modalita’ per rendere facilmente accessibili anche ai nostri clienti le 3 partite settimanali acquisite da Perform".
Si interpreta che sarà disponibile per tutti i clienti Sky non solo quelli che hanno decoder Sky Q;in caso contrario sarebbe un messaggio ingannevole e avrebbero dovuto dire "per rendere facilmente accessibili anche ai nostri clienti dotati di decoder Sky Q le 3 partite settimanali acquisite da Perform"

????????
L'associazione consumatori? :lol: :lol:

Ma ti rendi conto vero che il calcio non è un bene primario e soprattutto per come è stato venduto non si poteva fare altro?

si e so cosa intendo ,ci lavoro e ripeto so benissimo …...il calcio non e' un bene primario pero' a coloro su skyq possono vedere le 3 partite tramite app e mentre ad altri hanno my sky non lo vogliono cambiare….chi vivra' vedra' se mi sbaglio

"sta lavorando" NON significa "faremo vedere".

Di ingannevole non c'è un bel niente. Sarebbe il caso di misurare le parole

Al netto di ogni ipotesi più o meno possibile ogni attuale abbonato al pack Calcio ha il DIRITTO DI SAPERE cosa vedrà con Sky da ora in poi e SKY HA IL DOVERE di comunicarlo in tempi brevi . Ogni abbonato potrebbe decidere anzi tempo di chiudere l'abbonamento essendo venuta meno la possibilità di vedere tutte le partite della propria squadra con un unico e già sottoscritto abbonamento che all'atto della sottoscrizione prevedeva ben altro. Vero che il regolamento permette a Sky certe modifiche unilaterali, ma è pur vero che l'abbonato deve essere informato per avere la possibilità di chiudere anzitempo con la penalità "Bersani" .Credo si stia giocando un po' con l'equivoco .

Al netto di ogni ipotesi più o meno possibile ogni attuale abbonato al pack Calcio ha il DIRITTO DI SAPERE cosa vedrà con Sky da ora in poi e SKY HA IL DOVERE di comunicarlo in tempi brevi . Ogni abbonato potrebbe decidere anzi tempo di chiudere l'abbonamento essendo venuta meno la possibilità di vedere tutte le partite della propria squadra con un unico e già sottoscritto abbonamento che all'atto della sottoscrizione prevedeva ben altro. Vero che il regolamento permette a Sky certe modifiche unilaterali, ma è pur vero che l'abbonato deve essere informato per avere la possibilità di chiudere anzitempo con la penalità "Bersani" .Credo si stia giocando un po' con l'equivoco .
Concordo al 101% a subire è sempre il più piccolo :icon_twisted:

"sta lavorando" NON significa "faremo vedere".

Di ingannevole non c'è un bel niente. Sarebbe il caso di misurare le parole

Mi attengo semplicemente alla lingua italiana.Mi scuso per il termine allora,non volevo offendere nessuno.Posso dire almeno che secondo la comunicazione non è esplicitamente espresso che lo "stiamo lavorando" è riferito esclusivamente ai clienti Sky Q o sarebbe un delitto di lesa maestà verso nostra signora onnipotente Sky?(ps sono cliente Sky dal primo giorno e non ho nessun astio verso Sky per la questione diritti serie A,nè tantomeno daro' disdetta perchè farà vedere 7 partite su 10 a turno)

Mi attengo semplicemente alla lingua italiana.Mi scuso per il termine allora,non volevo offendere nessuno.Posso dire almeno che secondo la comunicazione non è esplicitamente espresso che lo "stiamo lavorando" è riferito esclusivamente ai clienti Sky Q o sarebbe un delitto di lesa maestà verso nostra signora onnipotente Sky?(ps sono cliente Sky dal primo giorno e non ho nessun astio verso Sky per la questione diritti serie A,nè tantomeno daro' disdetta perchè farà vedere 7 partite su 10 a turno)
Purtroppo si è arrivati a puntualizzare anche le virgole che scrivono a sky per capire cosa accadrà a breve per le 3 partite mancanti.Discorsi che non danno nessuna risposta a chi legge questo 3d ma che fanno ancora più confusione.

Al netto di ogni ipotesi più o meno possibile ogni attuale abbonato al pack Calcio ha il DIRITTO DI SAPERE cosa vedrà con Sky da ora in poi e SKY HA IL DOVERE di comunicarlo in tempi brevi.

E l'ha comunicato. Più di così non può dire perché non lo sanno manco loro. Fino a che non si sfila il calendario non si possono esercitare i pick. E comunque oltre ai pick ci sono delle decisioni che spettano solo alla Lega. Quindi non è che si possa fare molto. Purtroppo questo è ciò che ha portato la concorrenza

Secondo voi tra i famosi 20 big match ci saranno alcuni big match che giocano nello stesso week-end? Difficile che mettano Juventus-Inter e Milan-Roma nello stesso week-end.

Mi attengo semplicemente alla lingua italiana.Mi scuso per il termine allora,non volevo offendere nessuno.Posso dire almeno che secondo la comunicazione non è esplicitamente espresso che lo "stiamo lavorando" è riferito esclusivamente ai clienti Sky Q...

Ma, perdonami, anche questo non è detto. Magari mettono sul piatto un botto di soldi e riescono a far trasmettere il canale pure via satellite (quindi per tutti). O col tasto verde (quindi mysky connessi).

Io non so niente di cosa stanno facendo/trattando/parlando. Dico solo che non è corretto far dire a chiunque fosse che non si sono dette

E l'ha comunicato. Più di così non può dire perché non lo sanno manco loro. Fino a che non si sfila il calendario non si possono esercitare i pick. E comunque oltre ai pick ci sono delle decisioni che spettano solo alla Lega. Quindi non è che si possa fare molto. Purtroppo questo è ciò che ha portato la concorrenza

Cosa centra la concorrenza ora non si sa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C'entra perché la Melandri, unica responsabile di questa situazione, serve ad evitare il monopolio (assenza di concorrenza).
Senza quella legge dannosa ognuno sarebbe certo che abbonandosi a chicchessia le vedrebbe tutte

Concordo in Pieno

Troppo complicato.
Nel puro caso delle ipotesi faccio la mia considerazione che può essere interessante sotto molti punti di vista.

Partiamo da 2 capi saldi ineludibili: DAZN sarà una piattaforma esclusivamente OTT, Il pacchetto Calcio subirà un leggero aumento.

Detto questo la mia ipotesi è che Sky darà agli abbonati al pacchetto calcio un "account special serie A" che darà accesso a DAZN o nella forma totale per la visione delle 3 partite a week end, oppure una versione dove avrete accesso solo alla partita della vostra squadra del cuore (scelta da fare 1 volta sola) quando sarà esclusiva DAZN. Ovviamente questo sarà il frutto di un accordo commerciale tra le aziende che soddisferà entrambe.

Ho l'abbonamento al satellite dalla sua nascita, allora per vedere tele+ non c'era il decoder in comodato d'uso e per comprarne uno spesi una cifra folle. Erano i tempi di Tele+ e Streem quindi vedevo solo alcune partite e non tutte. Poi è arrivato sky e si è aperto un mondo, quando ho capito la qualità dei servizi ancora di più, appena ho potuto mi sono abbonato anche allo sport per vedere la champions. Negli ultimo tre anni volevo disdire sky-sport perchè il motivo della mia sottoscrizione era venuto a mancare e invece ho deciso che valeva la pena spendere per vedere anche altro come il grande tennis. Oggi quello che sta succedendo è reclamizzato da sky come un grande successo, 266 partite in esclusiva.. e poi.. anche all'estero non si vede il campionato per intero. La realtà è che l'abbonato ha perso il 30% delle partite potenziali ma il prezzo di sky-calcio verosimilmente non calerà. Personalmente, restando queste le condizioni, stavolta farò la disdetta, non voglio aspettare di sapere settimana per settimana se potrò o meno vedere le partite che mi interessano. Qualcuno potrebbe dirmi che il 70% è più di zero ma disdire è l'unico modo di dare un segnale, non possiamo cedere a tutti i ricatti quindi.. spero che il buonsenso vinca, altrimenti invito tutti a lasciare il pacchetto e vediamo la reazione di sky !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso