Sky Sport Serie A 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento stiamo parlando con una serie di potenziali partner, compresi Sky e Mediaset, per distribuire la nostra applicazione attraverso le loro piattaforme

APPLICAZIONE = App = accesso via internet alla loro piattaforma che vogliono rendere possibile dal maggior numero di dispositivi

Devo essere tornato indietro di 15 anni e quindi fare 2 abbonamenti per guardare tutte le partite della mia squadra...penso che resterò con Tele+! Almeno all'epoca era possibile guardare Tele+ e Stream con un unico decoder ora invece se Sky e Perform raggiungeranno un accordo molti di noi saranno costretti a cambiare il decoder, se invece non ci sarà nessun accordo bisognerà scaricarsi app, iscriversi ecc..

io l'ho letto, in particolare ho letto più volte questa frase e non capisco quale sia la differenza, anzi non capisco perchè la prima ipotesi per un utente sarebbe preferibile alla seconda:

Se ottenesse anche le 114 gare di Perform, trasmetterebbe l'intero campionato. In quel caso l'abbonato Sky potrebbe dover integrare con un pacchetto cosiddetto 'add-on'. Altrimenti, per assistere a tutte le 380 partire sul divano, dovrà sottoscrivere un secondo abbonamento a Perform.

Io ho letto pure questo: "Ancora non c'è un accordo con la pay tv di Murdoch e non è escluso che Perform scelga un'altra strategia. Ad esempio la ritrasmissione a Mediaset, che altrimenti non avrebbe calcio da proporre su Premium."

Se salta l'accordo con SKY inevitabile la collaborazione con Premium.

Devo essere tornato indietro di 15 anni e quindi fare 2 abbonamenti per guardare tutte le partite della mia squadra...penso che resterò con Tele+! Almeno all'epoca era possibile guardare Tele+ e Stream con un unico decoder ora invece se Sky e Perform raggiungeranno un accordo molti di noi saranno costretti a cambiare il decoder, se invece non ci sarà nessun accordo bisognerà scaricarsi app, iscriversi ecc..

Vorrei ricordare di nuovo questo (e sono pure nel thread sbagliato):
Dazn è senza vincoli contrattuali, disdici e riattivi quando vuoi...
Non fai un abbonamento come quello di Sky.

Io ho letto pure questo: "Ancora non c'è un accordo con la pay tv di Murdoch e non è escluso che Perform scelga un'altra strategia. Ad esempio la ritrasmissione a Mediaset, che altrimenti non avrebbe calcio da proporre su Premium."

Alcuni dicono che non si puo assolutamente altri che si puo fare sicuramente,che qualcuno dica la verita sull'argomento.Per favore grazie.:eusa_wall:

Ma tanto accordo con Premium è solo per mettere l'app interattiva per accedere a Dazn. Sempre lì siamo.

In ogni caso l'abbonato Sky può abbonarsi se vuole a Dazn e usufruirne con i 10000000 modi possibili (vedasi Netflix)

sono scettico con un servizio dato solo via internet.....siamo in Italia.....
comunque, secondo me, trovano una strada per arrivare ad un canale via sat.....
o almeno si spera. :)

Come cosa Ercolino?
Che senso ha per Premium fare un accordo che permette di avere un'app a Dazn sui decoder DTT, con poi i clienti di Premium che comunque devono pagare Dazn per accedere al servizio via internet?

Per 3 partite a settimana di cui 2 non importanti...

Piccolo OT che non so piu dove cercare... Ma la Serie B dove la trasmetteranno? È stato già deciso. Scusatemi .chiudo OT

Sempre internet serve, perchè Dazn trasmette solo in streaming tramite la sua app (o il suo sito...)

Internet serve per qualunque cosa

Premium Play, Mediaset Play, Rai Play, Infinity e qualunque altra cosa interattiva

Anche per lo Sky Q serve internet....

Ci sono possibilità di vedere tutta la serie a e b su uno stesso ricevitore?

In ogni caso l'abbonato Sky può abbonarsi se vuole a Dazn e usufruirne con i 10000000 modi possibili (vedasi Netflix)[/QUOTE]

Concordo. Se non ci sono accordi di ritrasmissione con altre tecnologie, l'app di Dazn su Sky Q ha senso se è inclusa o con dimezzamento del prezzo rispetto a quello pieno dei 9.99 mensili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso