[Sky Sport] - Serie A (2017/2018)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3 partite sul pacco sport sono sempre state ottime, ma ora hanno capito che non gli conviene che la gente si tolga calcio perché tanto le partite sono anche su sport. Purtroppo prima o poi doveva succedere
Concordo in toto. Diciamo che magari se ne potrebbero mandare sempre 3, ma non sempre le grandi. Così si dà un colpo al cerchio ed uno alla botte

Prossimo weekend su Sport le due partite saranno le partite serali:
Sabato Inter-Sassuolo
Domenica Roma-Juventus

Non c'entra nulla la partita ragazzi.. in caso di volontà della terza partita avrebbero trasmesso Napoli-Torino..

Invece vogliono abituare la gente alle sole due partite visibili su Sport così rimpolpano (secondo loro) di abbonati il pack calcio anche per la prossima stagione..
Ed è palese la modifica del promo scritto sul sito.. sono sempre state 3 le partite visibili a giornata salvo eccezioni
Oggi Sky Sport 1 era riservato al Motomondiale, quindi niente Napoli-Torino. Perciò sarebbe stato più giusto Sassuolo-Sampdoria.
Tutto può essere, forse per far abituare i clienti. Troppo comodo avere tutte le partite della Juventus in Serie A e UCL su SKY Sport. E non dimentichiamo una cosa: non esiste la concorrenza.
Tutte le partite della Juventus in campionato su Sport? Ma quando mai?

Tutte no, ma circa il 70% sì.
Capisci che uno juventino di Calcio se ne fa poco

Tutte no, ma circa il 70% sì.
Capisci che uno juventino di Calcio se ne fa poco
Beh posso farti il mio esempio, a casa mia io tifo milan e mio padre inter ma guardiamo anche le partite delle altre squadre più uefa champions league e uefa europa league, quindi secondo me a chi segue il calcio in toto, non limitandosi solo alla squadra che si tifa, del solo pack sport o del solo pack calcio, se ne fa ben poco.
Io spero che tra luglio e agosto, sky possa ripristinare la promo(attivabile fino a pochissime settimane fa), con calcio e sport a 29.90€ al mese per 12 o 24 mesi e con una proposta simile ci farei un pensierino al volo anche senza HD.

Semmai uno juventino è del 70% che se ne fa poco. Se vuol vedere tutte le partite della sua squadra non gli basta Sport.

L'unico pacchetto con cui si è certi di vedere le 38 partite di una determinata squadra è CALCIO. Chi sceglie Sport deve essere al corrente che non potrà mai vederle tutte che sia tifoso della Juventus o di qualsiasi altra società.

L'unico pacchetto con cui si è certi di vedere le 38 partite di una determinata squadra è CALCIO. Chi sceglie Sport deve essere al corrente che non potrà mai vederle tutte che sia tifoso della Juventus o di qualsiasi altra società.

Esatto, è quello che ho detto io. Per fortuna io ho Sport di Now TV che invece include anche Calcio, quindi sono a posto.

Juventus-Verona la anticiperanno alle 15?
Juventus (praticamente) campione e Verona retrocesso, poi la festa scudetto per la città, sarebbe saggio anticiparla alle 15

Juventus-Verona la anticiperanno alle 15?
Juventus (praticamente) campione e Verona retrocesso, poi la festa scudetto per la città, sarebbe saggio anticiparla alle 15
Immagino di sì, anche perché ci sarà la premiazione in campo. Potrebbero anche anticiparla a sabato. Penso che la festa dei tifosi ci sarà con la matematica che potrebbe arrivare già domenica prossima.

Avrebbero potuto mettere una partita alle 18 di sabato, magari Sassuolo-Roma in caso di matematica qualificazione dei giallorossi alla Champions League con una giornata di anticipo.
Concordo, magari con l'asterisco. Secondo me hanno lasciato libero l'orario per permettere a SKY di trasmettere la festa scudetto della Juventus...

Secondo voi sky trasmetterà la partita lazio-inter sul pack sport? preferirei usare i giorni gratis di extra per il pacco cinema che per una sola partita

Secondo voi sky trasmetterà la partita lazio-inter sul pack sport? preferirei usare i giorni gratis di extra per il pacco cinema che per una sola partita
Puoi fare due cose: giorni extra per il cinema e 8 euro Prima Fila per Lazio-Inter se non andrà sul pack Sport. Per me alla fine andrà sul pack Sport, è una partita da 2 milioni di telespettatori... domenica notte scoprirai che fine farà Lazio-Inter, se solo sul calcio o anche sullo sport.

Al 99% le partite su Sport saranno Juve-Verona e Lazio-Inter

Parere personale
Lunedì scoprirai tutto

Concordo, magari con l'asterisco. Secondo me hanno lasciato libero l'orario per permettere a SKY di trasmettere la festa scudetto della Juventus...
Con la partita alle 15 di sabato c'è tutto il tempo di fare la premiazione e la festa entro le 18. Non penso sia questa la motivazione, altrimenti non avrebbero messo Juve-Verona domenica alle 18, quindi a ridosso dei posticipi Lazio-Inter e Sassuolo-Roma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso