Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda al volo , io sempre avuto quasi tutta l'offerta Sky eccetto Cinema , che disdettai dopo la chiusura di Current Tv, quindi non riesco a focalizzare quale calcio dei tre canali Sky Sport 1,2,3 sia visibile durante la stagione: Europa League, Champions (dal 2018). Serie A?
i
Col pacchetto calcio vedi tutta la serieA, tutta la serieB e le qualificazioni ai mondiali
Col pacchetto sport vedi 3 partite di serieA, 2 eventi di serieB, l'europa league, i campionati esteri (premier league e foxsport) e le qualificazioni ai mondiali
La Champions è prevedibile vada poi con il pacchetto Sky Sport?
Le tre partite di serie A sono gli anticipi (due dei tre perlomeno) e posticipi immagino, allora devo valutare numericamente,per squadre top (Juve) ,l'anno calcistico scorso, quali sono andate su Sky Sport.
La Champions sarà su Sky solo dall'anno prossimo quindi impossibile saperlo ora.
Speriamo...........ho sport e non spendero' un centesimo di più visto gli ultimi aumenti.......Su Sport
Ma perchè? Cos'ha sto pover uomo che non va?Spero non sia l'ultimo anno con la A tutta su Sky. Galliani mi fa paura e non poca
Ma perchè? Cos'ha sto pover uomo che non va?![]()
Se la lega vuole arrivare al miliardo deve giocoforza vendere per fasce orarie, sky ha detto chiaramente di non essere interessata a pagare un prezzo non congruo per i dirittiSpero non sia l'ultimo anno con la A tutta su Sky. Galliani mi fa paura e non poca
Ma non ha più un ruolo nel calcio. Non conta più niente. La famiglia Berlusconi gli ha voluto dare un "premio fedeltà", solo che eredita una divisione non proprio in buone acque. Io li mollo comunque.A livello di serie A è la figura più potente che ci possa essere. Da solo è in grado di spostare tutti gli equlibri possibili.
Da sostenitore di una squadra piccola e dal pacco calcio in promozione sottoscritto per un anno e mezzo i danni per me ci sarebbero e non pochi.
Ho paura però che sto andando un po' off topic![]()
Ma non ha più un ruolo nel calcio. Non conta più niente. La famiglia Berlusconi gli ha voluto dare un "premio fedeltà", solo che eredita una divisione non proprio in buone acque. Io li mollo comunque.
Chi tifa le Big può anche contare sui giorni Extra in qualche occasione; le partite in Pay Per View (se proprio le si vogliono vedere tutte) sono proprio poche.