[Sky Sport] - Serie A (2016/2017)

Oltre alla questione Sassuolo, la Roma stessa potrebbe, volendo, anticipare al venerdi
la gara potrà essere anticipata a venerdì 19 agosto 2016, con inizio alle ore 20.45, in caso di richiesta in tal senso dalla Società A.S. Roma all’esito del sorteggio UEFA del 5 agosto 2016

Ultima modifica:
Dal tasto verde di SS24
Roma-Udinese sarà visibile anche su SS1
Juventus-Fiorentina SC1 anche se sarebbe una sorpresa non vedere anche sul 201

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Dal tasto verde di SS24

E' sbagliato :) Su SS1 ci saranno Juventus-Fiorentina, Milan-Torino e Pescara-Napoli ;)

mi auguro che quest'anno skysport faccia un programma di highlights serie A migliore degli anni precedenti....serie A remix della durata di soli 20minuti lasciava alquanto a desiderare...azioni importanti neanche documentate...

mi auguro che quest'anno skysport faccia un programma di highlights serie A migliore degli anni precedenti....serie A remix della durata di soli 20minuti lasciava alquanto a desiderare...azioni importanti neanche documentate...

E' difficile (se non impossibile) comprimere 10 sintesi con tutte le "azioni importanti" in una mezz'ora ;)

Dal tasto verde di SS24

L'anticipo delle 18 mi sa che molto raramente è andato su Sky Sport 1, figuriamoci se c'è Juventus-Fiorentina alle 20:45.

Il Sassuolo deve aver rinunciato al posticipo a lunedì della partita di Palermo della prima giornata. Probabilmente, giocando il giovedì prima in casa, non ci sono problemi di viaggio. I quali ci sarebbero stati andando a Palermo lunedì e a Belgrado il giovedì successivo.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sul pack sport nella 1 giornata: Juventus-Fiorentina, Milan-Torino, Napoli-Pescara

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ma qualcuno non diceva che su Sky Mix non potevano andare partite che non siano quelle di EL in diretta???

Vorrei il suo preziosissimo parere ora

ma è un una tantum come succede per pubblicizzare un evento in partenza o potremmo rivederlo?

Per adesso hanno inserito solo la prima giornata come "test", poi vediamo 1) se il canale prosegue 2) come va' l'esperimento :)

Per adesso hanno inserito solo la prima giornata come "test", poi vediamo 1) se il canale prosegue 2) come va' l'esperimento :)
Pensi che il canale non prosegua?
Secondo me lo terranno, è un'altra mossa acchiappaascolti :badgrin:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pensi che il canale non prosegua?
Secondo me lo terranno, è un'altra mossa acchiappaascolti :badgrin:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

In linea teorica era un canale estivo e doveva aver già chiuso il 31 Luglio :)

Indietro
Alto Basso