[Sky Sport] - Serie A (2015/2016)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non esiste ancora perché non ci sono ancora ufficialità. C'è un topic "neutro" in cui si parla dei diritti per gli Europei. In cui sarebbe effettivamente meglio trasferirsi ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io pensavo che i big match di serie a quest'anno li poteva commentare Massimo Marianella visto che era senza champions e premier league e invece hanno preferito mandarlo in "tribuna". Compagnoni è pesante e ultimamente deve essersi un po' stufato di commentare le partite sbagliando spesso nome dei giocatori

Io pensavo che i big match di serie a quest'anno li poteva commentare Massimo Marianella visto che era senza champions e premier league e invece hanno preferito mandarlo in "tribuna". Compagnoni è pesante e ultimamente deve essersi un po' stufato di commentare le partite sbagliando spesso nome dei giocatori
Penso che sia una scelta bilaterale quella di non commentare più la serie A

Inviato dal mio Samsung made in Corea

A me piace tanto Compagnoni e Riccardo Gentile che mi ascolto domani per la partita dell'Inter insieme al grande Bergomi.

Per il Calcio, in evidenza l’anticipo della 26^giornata del Campionato italiano di Serie A, Bologna-Juventus, dalle 20.45 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo – secondo i dati rilasciati da Auditel[SUP](1)[/SUP] – di 1.120.288 spettatori, con il 4,1% di share e 1.878.759 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto in media, secondo i dati Auditel[SUP](1)[/SUP], da 244.052 spettatori complessivi *, mentre il post gara, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito nel complesso da 329.928 spettatori medi* (dati Auditel[SUP](1)[/SUP]).
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport 24 HD hanno totalizzato 1.519.879 spettatori unici* (dati Auditel[SUP](1)[/SUP]).

Perché Napoli-Genoa di domenica alle 18:00? Non mi pare si sia mai usato l'orario delle 18 di domenica per squadre non reduci da impegni europei. Dovrebbe essere la prima volta e qualcuno sa perché?

Perché Napoli-Genoa di domenica alle 18:00? Non mi pare si sia mai usato l'orario delle 18 di domenica per squadre non reduci da impegni europei. Dovrebbe essere la prima volta e qualcuno sa perché?
Non è la prima volta

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Semplicemente per offrire alle tv una finestra in più con una squadra che garantisce ascolti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso